Milan: Lukaku e Fulkrug piste per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,690
Mediaset: Colombo lentamente verso il Monza. Per l'attacco del Milan occhio ad Azmoun (ma pista già smentita nei giorni scorsi NDR) o a Fullkrug del Werder (Tourè nell'affare).

Attenzione a Lukaku: sfumata pista araba. O si riapre la pista Juve oppure occhio al Milan. Ad oggi non c'è nulla, ed il belga guadagna troppo (10 mln). Ma se negli ultimi giorni di mercato non avesse ancora trovato una squadra...
Lukaku alla Juve mi sembra improbabile, perché se fosse ancora in piedi lo scambio con Vlahovic, il serbo ieri non avrebbe giocato.

A me Lukaku come giocatore non dispiacerebbe, e da noi se trovasse le motivazioni giuste, potrebbe fare la differenza. Gli altri nomi che girano, lasciamo perdere, sono tutti bidoni dell'umido.

Chrisdm

Active member
Reaction score
151
Fulkrug lo prenderei, 35 gol totali nelle ultime 2 stagioni in Bundesliga, bene al mondiale, panzer d’attacco. 30 anni piena maturità

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Eppure secondo me Lukaku per il nostro gioco andrebbe benissimo.
Poi siamo tutti consapevoli che sia un personaggio molto poco raccomandabile e mi starebbe non poco sulle balls, ma se viene in prestito un anno e ci fa alzare la seconda stella in faccia ai cugini con cui si è preso a parole, mi farebbe godere non poco.
In realtà no.

Se si va a guardare attentamente la carriera di Lukaku, ha giocato bene solo in schemi a due punte, con di fianco un compagno che ne completi e compensi i chiari e enormi difetti tecnici.

Inoltre Lukaku è un attaccante che ha bisogno di muoversi molto e attaccare la difesa nello spazio, già in moto, perchè nei primi passi e nello stretto è lentissimo. Se lo si costringe ad un gioco partendo da fermo e spalle alla porta, da unica punta, diventa troppo prevedibile e facile da marcare.
Non è un caso infatti che il Chelsea cerchi di sbolognarlo ad ogni costo, dopo le prestazioni imbarazzanti che fece da unica punta con Tuchel.

Quindi non è adatto al nostro 433 in ogni caso.

Reaction score
21,219
Eppure secondo me Lukaku per il nostro gioco andrebbe benissimo.
Poi siamo tutti consapevoli che sia un personaggio molto poco raccomandabile e mi starebbe non poco sulle balls, ma se viene in prestito un anno e ci fa alzare la seconda stella in faccia ai cugini con cui si è preso a parole, mi farebbe godere non poco.

Il Lukaku di 3 anni fa? Firmo subito per averlo in squadra.
il Lukaku della passata stagione? Meglio riprendersi Cutrone e ho detto tutto :asd:

Reaction score
3,763
Se non va in Arabia per me possiamo pure sfangarla con un prestito e con un ingaggio ridotto, non credo che il Chelsea voglia accollarsi Lukaku per tutta la stagione.

Considerando anche magari i buoni rapporti che ci sono ora con le trattative per Pulisic e Loftus Cheek e per fare uno sgarbo all'Inter per me ci pensano seriamente a darlo a noi anche accollandosi parte dell'ingaggio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
Considerando anche magari i buoni rapporti che ci sono ora con le trattative per Pulisic e Loftus Cheek e per fare uno sgarbo all'Inter per me ci pensano seriamente a darlo a noi anche accollandosi parte dell'ingaggio.
Già e oltre a quei due sono anni che facciamo affari col Chelsea, come ad esempio Tomori, Bakayoko e lo stesso Giroud.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,438
Mediaset: Colombo lentamente verso il Monza. Per l'attacco del Milan occhio ad Azmoun (ma pista già smentita nei giorni scorsi NDR) o a Fullkrug del Werder (Tourè nell'affare).

Attenzione a Lukaku: sfumata pista araba. O si riapre la pista Juve oppure occhio al Milan. Ad oggi non c'è nulla, ed il belga guadagna troppo (10 mln). Ma se negli ultimi giorni di mercato non avesse ancora trovato una squadra...
Fulcro parente del Perno

Chrisdm

Active member
Reaction score
151
Fulkrug sarebbe adattissimo, come riserva di Giroud. Non credo chieda un ingaggio monstre. Questo segna eh!

Reaction score
574
In realtà no.

Se si va a guardare attentamente la carriera di Lukaku, ha giocato bene solo in schemi a due punte, con di fianco un compagno che ne completi e compensi i chiari e enormi difetti tecnici.

Inoltre Lukaku è un attaccante che ha bisogno di muoversi molto e attaccare la difesa nello spazio, già in moto, perchè nei primi passi e nello stretto è lentissimo. Se lo si costringe ad un gioco partendo da fermo e spalle alla porta, da unica punta, diventa troppo prevedibile e facile da marcare.
Non è un caso infatti che il Chelsea cerchi di sbolognarlo ad ogni costo, dopo le prestazioni imbarazzanti che fece da unica punta con Tuchel.

Quindi non è adatto al nostro 433 in ogni caso.
Mi sembra perfetto allora per il Milan che non gioca con la punta centrale spalle alla porta ma deve attaccare lo spazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto