Milan - Luis Alberto. Romagnoli alla Lazio?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
nybreath;2369156 ha scritto:
esattamente quello che pensavo, pensare che questo rifiutò quei soldi per M savic...figurati quanto chiede per questo

storie economiche a parte, sarebbe un upgrade contro hakan impossibile da quantificare per grandezza...

è impossibile ma se succedesse sarebbe davvero una grande alimentazione di speranze per il futuro

Sarebbe un colpo pazzesco. Un giocatore perfetto per noi, superiore anni luce al turco. Ma non facciamoci la bocca...

Reaction score
4,194
Kyle Broflovsky;2369363 ha scritto:
io non sono affatto sicuro che prenderemo un trequartista. Chi ci dice che si torni al 4-3-3-?

rischiando di rivedere kessie fare le prestazioni oscene?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,792
fortissimo Luis Alberto, sarebbe un giocatore perfetto per noi.

Purtroppo non la vedo realizzabile come trattativa.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
willcoyote85;2369324 ha scritto:
va be ma che c'entra leao...
per te ci sta che possa costarne 45, magari hai ragione. io non glieli darei 45 per un LA a 28 anni. piuttosto 60 per savic (e sono comunque troppi). io direi 30 per il primo e 45 per il 2o....
Ma scusa secondo te un giocatore di 28 anni è vecchio? Non è che invece sia nel pieno della maturità calcistica e se non subisce grossi infortuni può avere davanti almeno altri 6-7 anni di carriera ad alto livello?

Reaction score
2,748
Oronzo Canà;2369365 ha scritto:
rischiando di rivedere kessie fare le prestazioni oscene?

Per me non ci sarebbe alcun rischio, se finalmente s'è capito che quello che deve giocare davanti alla difesa è proprio Kessié, mentre Bennacer da mezzala avrebbe più libertà di guizzi offensivi (ci ha anche vinto un premio come miglior giocatore della Coppa d'Africa, in quei ruolo, due anni fa).

Reaction score
4,194
enigmistic02;2369391 ha scritto:
Per me non ci sarebbe alcun rischio, se finalmente s'è capito che quello che deve giocare davanti alla difesa è proprio Kessié, mentre Bennacer da mezzala avrebbe più libertà di guizzi offensivi (ci ha anche vinto un premio come miglior giocatore della Coppa d'Africa, in quei ruolo, due anni fa).

il rischio c'è perche dovresti poi imbastire il mercato per il centrocampo a 3 e se poi kessie non rende? io non mi complicherei la vita e ripartirei dai punti funzionanti della passata stagione

Reaction score
4,119
danjr;2369092 ha scritto:
Articolo campato per aria, scritto tanto per scrivere qualcosa. i Motivi sono due: Lotito farà una valutazione di L. Alberto che renderà più conveniente chiedere Neymar al psg; secondo la Lazio non può permettersi nemmeno la metà di quello che prende ora Romagnoli
esattamente, aria fritta.

Reaction score
2,748
Oronzo Canà;2369414 ha scritto:
il rischio c'è perche dovresti poi imbastire il mercato per il centrocampo a 3 e se poi kessie non rende? io non mi complicherei la vita e ripartirei dai punti funzionanti della passata stagione

In realtà non si dovrebbe imbastire granché. Pobega come mezzala e Tonali come mediano si incastrerebbero nei loro ruoli più congeniali, si dovrebbe soltanto acquistare due mezzali (una titolare più offensiva e una prima riserva più duttile), con lo stesso Krunic che come ultimissima scelta avrebbe un'utilità maggiore di quella del modulo attuale. Con due acquisti si avrebbero due mediani e 5 mezzali.
Gli stessi esterni d'attacco attuali, Hauge e Leao su tutti che sono più attaccanti che centrocampisti, ne gioverebbero, più liberi di svariare e con minori esigenze di ripiegamento.

Oggi devi comunque prendere due trequartisti e almeno un mediano.

Kessié oggi ha una consapevolezza diversa da due stagioni fa. Per me non sarebbe un "esperimento", ma un'evoluzione naturale.
Comunque capisco la paura di toccare qualcosa lì in mezzo, quando finalmente si è trovata una certa stabilità nel reparto.

Alto