Milan - Luis Alberto. Romagnoli alla Lazio?

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Raryof;2369161 ha scritto:
30 + Romagna valutato 25 e tutti contenti.

ma va dai daresti davvero così tanto per alberto? sarebbero effettivamente 45M.
io no mi sembra troppo... considera che col fpf sospeso le plus fittizie non servono a niente anzi sarebbero controproducenti per il futuro. poi non so quanto dobbiam dare sulla rivendita di romagna alla roma oltre ai 20-25 (???) milioni.
e poi elliot le plus fittizie non le ha mai fatte in 3 anni...

caso ipotetico comunque perchè romagna coi nostri metodi non si schioderà mai dal milan purtroppo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,162
Reaction score
4,318
willcoyote85;2369205 ha scritto:
ma va dai daresti davvero così tanto per alberto? sarebbero effettivamente 45M.
io no mi sembra troppo... considera che col fpf sospeso le plus fittizie non servono a niente anzi sarebbero controproducenti per il futuro. poi non so quanto dobbiam dare sulla rivendita di romagna alla roma oltre ai 20-25 (???) milioni.
e poi elliot le plus fittizie non le ha mai fatte in 3 anni...

caso ipotetico comunque perchè romagna coi nostri metodi non si schioderà mai dal milan purtroppo.


No, sarebbero molti meno.
Faremmo plusvalenza col capitone, LA verrebbe a costare pochissimo, forse nemmeno 5 mln, perché ci sarebbe pure la cessione di Leao (25-30 mln) che coprirebbe gran parte dell'esborso.
De Paul lo hanno valutato 35 mln, ci sta che Luis Alberto possa costarne 45, non penso possano chiedere di più perché alla fine noi facciamo la Champions mentre la Lazio si attacca al cà.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,115
Reaction score
1,436
Admin;2369074 ha scritto:
Secondo il Messaggero su Luis Alberto ci sono Milan, Real e Lazio. I rossoneri potrebbero cedere Romagnoli alla Lazio come parziale contropartita.

Tuttosport: Damsgaard pista complicata per il Milan. Sul ragazzo ci sono anche club inglesi e Barcellona oltre all'Inter, che comunque è stata superata dai rossoneri. Prima bisognerebbe cedere Leao e poi accontentare Ferrero che chiede 30 mln.

Ok Elliott a Kaio QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-jorg...-vt104824.html

Florentino ok a Diaz QUI -) https://www.milanworld.net/diaz-ad-u...-vt104826.html

Damsgaard difficile QUI -)
https://www.milanworld.net/milan-damsgaard-difficile-prezzo-e-concorrenza-vt104827.html

Magari
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,468
Reaction score
700
peccato che Lotirchio abbia una bottega cara...spara dei prezzi allucinanti...per la nostra trequarti ce ne sarebbero 3 che potrebbero andare bene (Milinkovic, Correa e Lupo A.)
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,954
Reaction score
3,870
Admin;2369074 ha scritto:
Secondo il Messaggero su Luis Alberto ci sono Milan, Real e Lazio. I rossoneri potrebbero cedere Romagnoli alla Lazio come parziale contropartita.

Tuttosport: Damsgaard pista complicata per il Milan. Sul ragazzo ci sono anche club inglesi e Barcellona oltre all'Inter, che comunque è stata superata dai rossoneri. Prima bisognerebbe cedere Leao e poi accontentare Ferrero che chiede 30 mln.

Ok Elliott a Kaio QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-jorg...-vt104824.html

Florentino ok a Diaz QUI -) https://www.milanworld.net/diaz-ad-u...-vt104826.html

Damsgaard difficile QUI -)
https://www.milanworld.net/milan-damsgaard-difficile-prezzo-e-concorrenza-vt104827.html

La Lazio ha una rosa fatta su misura per Inzaghi ed il suo 352(o 3511 e 3412), per cui bisognerà capire se Sarri rivoluzionerà il tutto col solito 433 o se manterrà una forma simile(per modo di dire) a quella della Lazio di Inzaghi, optando per un 4312(come all'Empoli).

Nel secondo caso io dubito che si priverà di Luis Alberto, che è un trequartista puro, uno che fa quello che deve fare nel suo ruolo, ossia gol, ma soprattutto assist.
Col 4312 non dovrebbe rinunciare neanche a Correa, per dire, quindi sarebbe la soluzione migliore per la Lazio, sotto questo punto di vista.

Dovesse scegliere il 433, Correa sarebbe fuori ruolo e Luis Alberto sarebbe costretto a giocare da mezzala con movimenti diversi da quelli ai quali è abituato, dato che nel 352 la presenza dell'esterno di centrocampo e del terzo centrale lo liberavano dallo svolgere il ruolo di incontrista al quale andrebbe incontro in un 433(anche se Luis Alberto ha dimostrato di saper svolgere bene questo compito in più occasioni).

In conclusione, io penso che alla fine difficilmente la Lazio lascerà andare Luis. Dovessero fare una cessione onerosa riguardera Correa, probabilmente, se non proprio SMS(a cifre spropositate).

Se dovesse essere cedibile, dubito che Lotito si accontenterebbe di un'offerta cash da meno di 40M, con annesso cartellino di Romagnoli. Non è fesso, ha un mancino che fa da quarto centrale in Nazionale, non si svenerà per Romagnoli, piuttosto proverà a prenderlo tra un anno a 0(sempre se Raiola non dovesse mettersi in mezzo, tra l'altro).

Aggiungo un parere personale: stravedo per Luis come 10 puro, ma con il nostro gioco avrei preferito De Paul, perché al laziale manca qualcosa in fase difensiva, anche se non si discute minimamente la qualità che ha nel servire gli attaccanti.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,162
Reaction score
4,318
sampapot;2369283 ha scritto:
peccato che Lotirchio abbia una bottega cara...spara dei prezzi allucinanti...per la nostra trequarti ce ne sarebbero 3 che potrebbero andare bene (Milinkovic, Correa e Lupo A.)

Un conto è una Lazio in Champions un altro è una Lazio che giocherà in EL.
Li deve vendere quest'anno per ripartire con un altro ciclo post Simoncino Spiaze.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Raryof;2369274 ha scritto:
No, sarebbero molti meno.
Faremmo plusvalenza col capitone, LA verrebbe a costare pochissimo, forse nemmeno 5 mln, perché ci sarebbe pure la cessione di Leao (25-30 mln) che coprirebbe gran parte dell'esborso.
De Paul lo hanno valutato 35 mln, ci sta che Luis Alberto possa costarne 45, non penso possano chiedere di più perché alla fine noi facciamo la Champions mentre la Lazio si attacca al cà.

va be ma che c'entra leao...
per te ci sta che possa costarne 45, magari hai ragione. io non glieli darei 45 per un LA a 28 anni. piuttosto 60 per savic (e sono comunque troppi). io direi 30 per il primo e 45 per il 2o....
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,162
Reaction score
4,318
willcoyote85;2369324 ha scritto:
va be ma che c'entra leao...
per te ci sta che possa costarne 45, magari hai ragione. io non glieli darei 45 per un LA a 28 anni. piuttosto 60 per savic (e sono comunque troppi). io direi 30 per il primo e 45 per il 2o....

Se prendi SMS passi al 433, se prendi LA puoi anche rimanere col 4231.
In entrambi i casi servirà Berardi per fare il salto di qualità sulla destra.
Luis Alberto per noi sarebbe il colpo scudetto, saremmo effettivamente da lotta per il titolo, Savic è sempre piaciuto alla proprietà e Berardi è sempre piaciuto a Pioli, se LA piacesse a Maldini saremmo a cavallo...
I soldi li abbiamo, i giocatori da far uscire pure, perché non provarci? siamo in Champs, la Lazio no, siamo finanziariamente solidi e abbiamo ambizione, abbiamo Ibra, perché LA non dovrebbe voler venire da noi? o lo stesso Savic? sono giocatori che con un aumento dell'ingaggio arriverebbero a prendere 3,5-4 mln l'anno, essendo potenzialmente dei giocatori che possono spostare gli equilibri meglio i due laziali piuttosto che scommesse prese dalla Francia, quest'anno si deve scherzare poco sul mercato.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,768
Reaction score
1,718
Admin;2369074 ha scritto:
Secondo il Messaggero su Luis Alberto ci sono Milan, Real e Lazio. I rossoneri potrebbero cedere Romagnoli alla Lazio come parziale contropartita.

Tuttosport: Damsgaard pista complicata per il Milan. Sul ragazzo ci sono anche club inglesi e Barcellona oltre all'Inter, che comunque è stata superata dai rossoneri. Prima bisognerebbe cedere Leao e poi accontentare Ferrero che chiede 30 mln.

Ok Elliott a Kaio QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-jorg...-vt104824.html

Florentino ok a Diaz QUI -) https://www.milanworld.net/diaz-ad-u...-vt104826.html

Damsgaard difficile QUI -)
https://www.milanworld.net/milan-damsgaard-difficile-prezzo-e-concorrenza-vt104827.html

Non è un mostro di costanza ma sempre tre livelli sopra la turca, dove posso firmare?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Raryof;2369331 ha scritto:
Se prendi SMS passi al 433, se prendi LA puoi anche rimanere col 4231.
In entrambi i casi servirà Berardi per fare il salto di qualità sulla destra.
Luis Alberto per noi sarebbe il colpo scudetto, saremmo effettivamente da lotta per il titolo, Savic è sempre piaciuto alla proprietà e Berardi è sempre piaciuto a Pioli, se LA piacesse a Maldini saremmo a cavallo...
I soldi li anbbiamo, i giocatori da far uscire pure, perché non provarci? siamo in Champs, la Lazio no, siamo finanziariamente solidi e abbiamo ambizione, abbiamo Ibra, perché LA non dovrebbe voler venire da noi? o lo stesso Savic? sono giocatori che con un aumento dell'ingaggio arriverebbero a prendere 3,5-4 mln l'anno, essendo potenzialmente dei giocatori che possono spostare gli equilibri meglio i due laziali piuttosto che scommesse prese dalla Francia, quest'anno si deve scherzare poco sul mercato.

io metterei anche savic 3/4 ista. ma poi a me quelli fisicati danno garanzie....
un lupo alberto in periodo no è nullo, un savic in periodo no gli lanci la palla alta e il suo lo fa sempre.

a parte questo, per me abbiam troppa gente da prendere. quindi non prenderemo gente forte ma tante scommesse e occasioni. vivremo un po' giorno per giorno e non credo che la rosa sarà fatta in 2-3 settimane come dicono alcuni...
quei 2 certo che verrebbero, ma lotito non te li vende mica per cifre umane... figurati non ha mica preso sarri per fare schifo. almeno credo.
 
Alto
head>