Milan - Ludogorets: 22 febbraio 2018 ore 21:05. Tv in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Se si gioca col solito 4-3-3 Locatelli e Montolivo non possono stare in campo insieme, non so se vi rendete conto di quanto la manovra sarebbe lenta...
Se bisogna giocare con loro 2 allora meglio optare per un 4-4-2

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Turnover il giusto perché siamo famosi di remuntade subite

------------- Dollarumma --------------
Abate Musacchio Romagnoli Antonelli
---- Kessie -- Montolivo -- Locatelli ---
----Borini ---- A.Silva --- Chalanoglu---

Penso che tu ci abbia preso

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,558
Dias non è in Lista UEFA, a meno che non vuoi vederci squalificati a tavolino non lo schiererei.

peccato abbiamo una sola riserva tra gli esterni.

Donnarumma A
Abate
Musacchio
Zapata
Antonelli
Mauri
Montolivo
Locatelli
Borini
Silva
Bonaventura

Davvero giocheresti con una formazione simile? seriamente?

Guarda che il Ludogorets al di là del risultato ci ha messo in difficoltà all'andata... in attacco sono veloci e hanno qualità, non sono lo Skendija.

Se giocassimo con la formazione che dici tu, rischieremmo di entrare diritti nella storia per una delle eliminazioni più clamorose di sempre :D

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,558
Vedremo, ma per me giocheremo così:

Donnarumma G
Abate Bonucci Romagnoli Calabria
Kessie Biglia Locatelli
Suso Silva Hakan

Unici dubbi che ho è nel caso Musacchio per Bonucci (se il capitano ha ancora il fastidio di domenica) e Borini per Suso/Hakan.

Reaction score
3,931

Guarda che il Ludogorets al di là del risultato ci ha messo in difficoltà all'andata... in attacco sono veloci e hanno qualità, non sono lo Skendija.

Se giocassimo con la formazione che dici tu, rischieremmo di entrare diritti nella storia per una delle eliminazioni più clamorose di sempre :D

E oltretutto è il modo migliore per demoralizzare ancora di più le riserve
mettere 11 giocatori che non giocano assieme mai nemmeno in allenamento è flop garantito

DrHouse

Member
Reaction score
35

credo metterei Kessie invece di Mauri...
onestamente non metterei neppure Zapata, ma Bonucci e Romagnoli non saltano 1' da una vita...

non so, io sono sicuro che con Gattuso siano migliorate pure le riserve, atleticamente e in tutto...
non so, il Ludogorets sarà quello che volete, ma dopo un 3-0, spero di far punti in campionato e dare il 200% con la Lazio in Coppa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,558
credo metterei Kessie invece di Mauri...
onestamente non metterei neppure Zapata, ma Bonucci e Romagnoli non saltano 1' da una vita...

non so, io sono sicuro che con Gattuso siano migliorate pure le riserve, atleticamente e in tutto...
non so, il Ludogorets sarà quello che volete, ma dopo un 3-0, spero di far punti in campionato e dare il 200% con la Lazio in Coppa.

Beh Mauri e Zapata proprio no dai... ma nemmeno Donnarumma Senior e Antonelli... la coppia Montolivo Locatelli poi sarebbe un disastro.

Per me dobbiamo andarci piano con le riserve perchè sono giocatori vergognosi, come purtroppo abbiamo imparato negli anni non essendo nuovi acquisti.
Purtroppo non abbiamo una rosa all'altezza per fare un turnover massiccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto