Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Ludogorets: 22 febbraio 2018 ore 21:05. Tv in chiaro.
Se si gioca col solito 4-3-3 Locatelli e Montolivo non possono stare in campo insieme, non so se vi rendete conto di quanto la manovra sarebbe lenta...
Se bisogna giocare con loro 2 allora meglio optare per un 4-4-2
E oltretutto è il modo migliore per demoralizzare ancora di più le riserve
mettere 11 giocatori che non giocano assieme mai nemmeno in allenamento è flop garantito
credo metterei Kessie invece di Mauri...
onestamente non metterei neppure Zapata, ma Bonucci e Romagnoli non saltano 1' da una vita...
non so, io sono sicuro che con Gattuso siano migliorate pure le riserve, atleticamente e in tutto...
non so, il Ludogorets sarà quello che volete, ma dopo un 3-0, spero di far punti in campionato e dare il 200% con la Lazio in Coppa.
credo metterei Kessie invece di Mauri...
onestamente non metterei neppure Zapata, ma Bonucci e Romagnoli non saltano 1' da una vita...
non so, io sono sicuro che con Gattuso siano migliorate pure le riserve, atleticamente e in tutto...
non so, il Ludogorets sarà quello che volete, ma dopo un 3-0, spero di far punti in campionato e dare il 200% con la Lazio in Coppa.
Beh Mauri e Zapata proprio no dai... ma nemmeno Donnarumma Senior e Antonelli... la coppia Montolivo Locatelli poi sarebbe un disastro.
Per me dobbiamo andarci piano con le riserve perchè sono giocatori vergognosi, come purtroppo abbiamo imparato negli anni non essendo nuovi acquisti.
Purtroppo non abbiamo una rosa all'altezza per fare un turnover massiccio.