Milan - Ludogorets: 22 febbraio 2018 ore 21:05. Tv in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Esatto... oppure se si vuole proprio far 0 minuti a Suso (come sarebbe anche giusto), riproporre Cutrone con Silva ;)

E' da escludere se non a partita in corso. Da come parlava ieri, non credo abbia intenzione di cambiare molto e secondo me sbaglia. Nel secondo che non metterei la primavare o Mauri, perchè non bisogna assolutamente abbassare la guardia, ma io giocherei così
Gigio
Abate Musacchio Romagnoli Antonelli
Kessie Montolivo Locatelli
Borini Silva Chala
Turn over ma senza esagerare io non mi fido di sti qua, all'andata non meritavano il 3-0
Secondo me invece mi sa che non fa giocare solo Suso Cutrone

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Donnarumma
Abate Musacchio Zapata Antonelli
Locatelli Montolivo Kessie
Borini Silva Chalanoglu​

Suso e Jack dentro a gara in corso

Considerando che bonucci è diffidato, sarebbe il caso di far giocare Romagnoli al fianco di musacchio. Poi Zapata può sempre subentrare nel secondo tempo. Ah, e poi scambierei di ruolo montolivo e locatelli, visto che il secondo non è in grado di fare la mezzala.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Considerando che bonucci è diffidato, sarebbe il caso di far giocare Romagnoli al fianco di musacchio. Poi Zapata può sempre subentrare nel secondo tempo. Ah, e poi scambierei di ruolo montolivo e locatelli, visto che il secondo non è in grado di fare la mezzala.

Sì ci sta, più o meno sta qualcosa del genere dai

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Dentro Abate, Musacchio, Locatelli, Montolivo, André Silva e Borini.
Volendo anche Zapata.
Squadra dignitosa e pensiero alla Roma.

Reaction score
3,931
E' da escludere se non a partita in corso. Da come parlava ieri, non credo abbia intenzione di cambiare molto e secondo me sbaglia. Nel secondo che non metterei la primavare o Mauri, perchè non bisogna assolutamente abbassare la guardia, ma io giocherei così
Gigio
Abate Musacchio Romagnoli Antonelli
Kessie Montolivo Locatelli
Borini Silva Chala

esattamente quello che intendevo io
stessa formazione
quando ho scritto riprovare Cutrone con Silva intendevo a gara in corso sostituendo Chalanoglu nel secondo tempo

DrHouse

Member
Reaction score
35
mi piacerebbe vedere qualche giovane.. guarnone,bellanova,Dias..

Dias non è in Lista UEFA, a meno che non vuoi vederci squalificati a tavolino non lo schiererei.

peccato abbiamo una sola riserva tra gli esterni.

Donnarumma A
Abate
Musacchio
Zapata
Antonelli
Mauri
Montolivo
Locatelli
Borini
Silva
Bonaventura

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Gattuso non farà turnover, già dalle dichiarazioni di ieri si è capito.

E' uno che non abbassa mai la guardia, nemmeno giocassimo contro San Marino.

Farà giocare tutti i migliori, a meno di qualche serio problema fisico o di condizione, poi farà riposare qualcuno coi tre cambi.

Esatto e mi pare giustissimo quello che vuole fare Gattuso ma in questo momento almeno Bonucci, Rodriguez, Bonaventura e Suso hanno bisogno di un turno di riposo per lavorare in ottica Roma/Lazio/in**r.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io sarò allo stadio! Vi dico che non sottovalutarei assolutamente l impegno questi l anno scorso hanno fatto 3 goal all olimpico contro la Lazio.
Metterei questa:
Donnarumma
Calabria musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Locatelli Bonaventura
Borini Silva Chalanoglu

Secondo tempo se le cose van bene dentro Montolivo per jack e Suso per chalanoglu. Si può fare anche un antonelli x Rodriguez verso fine partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto