eh si stavolta mi sa che ci hanno preso
riguardo a Lopetegui mi sono un pò documentato in questi giorni...mah a me non sembra proprio il cane che dite voi a dire il vero

ha vinto un'europa league...ha allenato la nazionale e ha fatto abbastanza bene se non sbaglio...mi sembra di aver letto che aveva anche vinto qualcosa con le nazionali giovanili sempre della spagna (tipo under 20 e roba cosi)..non sono sicuro su questo però
poi c'è il flop al real e poi non mi pare molto altro...ha allenato in premier di recente ma credo si sia dimesso lui
il flop al real pesa ma potrebbe essere assimilabile al flop del Gasp con l'inter
diciamo cosi..il mio parere è questo:
con gente come Sarri e Conte libera..e Motta sulla piazza a breve è una bestemmia non andare su di loro..gente che viene presa da Lazio e Napoli quindi ultraprendibile anche da noi....è una bestialità!
ma se proprio si deve andare su una fascia piu bassa direi che tra tutti i nomi usciti (Farioli,Van Bommel etc) è il migliore o il meno peggio se preferite
di certo da festeggiare c'è poco...
ps: sembrerebbe che abbia rifiutato una proposta di 5 milioni per venire da noi e prendere meno...sarà vero?