- Registrato
- 22 Giugno 2015
- Messaggi
- 7,062
- Reaction score
- 806
Bastava che quello schifoso, invece di licenziarlo, lo avesse confermato con un minimo di soldi in più rispetto a quelli con cui ha dovuto fare mercato nel suo anno.Il modello Maldini con cui abbiamo vinto uno scudetto e siamo andati in semifinale di Champions non andava bene?.