Milan: Loftus e Bennacer via. Ricci e Musah da valutare.

Reaction score
4,421
vero, odioso.
Loftus Cheek non può giocare a calcio proprio. Non può volare a terra ogni volta che lo toccano, a ogni minima spallata. Non è solo cattiveria mancante, è che non ha equilibrio, né credo forza nella parte bassa. Non sta in piedi.
Non puoi giocare ad alto livello proprio, per quello ha fallito in qualunque squadra e in qualunque competizione. Sarà anche elegante, sa inserirsi….ma non ho mai visto nessun giocatore così molle. Nell’uomo contro uomo è un tele pass proprio, quando non casca per terra l’uomo gli va via perché perde tutti i contrasti
Un non giocatore di calcio, salvato dall’eleganza nel muoversi (quando non è per terra riverso sul manto erboso)
Si ma anche in quello c'è una sopravvalutazione.
Sa inserirsi si, ma né più né meno di una mezz'ala che ha buoni tempi di inserimento.
Anche Fofana sa inserirsi, ma manca in tutto il resto. Anche Frattesi e Samardzic hanno buoni di tempi di inserimento.
Per me in molti, me compreso, lo hanno sopravvalutato per una presunta capacità tecnica che poi non ha.
`
`

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,761
Si ma anche in quello c'è una sopravvalutazione.
Sa inserirsi si, ma né più né meno di una mezz'ala che ha buoni tempi di inserimento.
Anche Fofana sa inserirsi, ma manca in tutto il resto. Anche Frattesi e Samardzic hanno buoni di tempi di inserimento.
Per me in molti, me compreso, lo hanno sopravvalutato per una presunta capacità tecnica che poi non ha.

Si si figurati, la mia era una mezza esagerazione per provare ad attribuirgli qualche pregio, ma con me per Rottus Pipp sfondi una porta aperta.
Penso a lui solitamente nei rari episodi di stitichezza, e mi libero subito

giocatore inutile, mellifluo, leggero, non incide.

Loftus Cheek mi ricorda un po’ mia morosa. Bello da vedere, bello fuori, elegante nel muoversi, con un bel portamento, ma poi sostanzialmente inutile, ti domandi a che serva sostanzialmente, spesso non pervenuto.
la differenza è che Loftus non sa nemmeno fare la carbonara e i pomp***

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,738
Il Milan si appresta ad affrontare un mercato incentrato sulle cessioni prima di poter operare in entrata. Loftus-Cheek e Bennacer (quest'ultimo con diverse offerte sul tavolo) sono considerati in uscita, mentre si raffredda l'ipotesi Hjulmand sia per ragioni numeriche sia per l'elevata valutazione di 50 milioni di euro fatta dallo Sporting.

Sul fronte delle conferme, il nuovo allenatore Ruben Amorim intende valutare direttamente sul campo e durante il raduno sia Musah sia l'obiettivo Samuele Ricci. Lo riportano, per quello che può valere, i soliti Romano e Moretto.

loftus-cheek-milan.jpg

Sono in scadenza quindi non si possono prestare. Spero li svenderemo e non faremo la follia di rinnovarli per poi ritrovarceli ogni estate fino al 2032...

Alto