- Registrato
- 26 Dicembre 2014
- Messaggi
- 11,816
- Reaction score
- 353
Marotta ha parlato esplicitamente di Higuain al Milan e questo significa che sono più loro a spingere in questa direzione che viceversa. La sensazione è che, in base anche alle nuove policy imposte da Elliott, il Milan voglia scambiare alla pari Bonucci con Caldara e poi concentrare l'unico, vero investimento estivo su Morata, il quale si muove però solo se arriva il Pipita.
Marotta ha detto che "Bonucci ha voglia di Juve" nel tentativo di fare terra bruciata intorno a lui, di creare un clima insostenibile attorno all'attuale capitano per spingere il Milan a rivedere le sue posizioni intransigenti. Spero e credo che così non sarà e se Bonucci vuole proprio cambiare aria, un accordo con PSG e United lo si può trovare senza problemi.
La soluzione? Bonucci + 15 milioni per Higuain. La Juve registra un mini plusvalenza, si libera di un peso (in tutti i sensi) e senza tirare fuori un euro si mette in casa un titolare senza dover rinunciare a Caldara. Il Milan sostituisce un ingaggio importante di un difensore centrale con quello di un attaccante in grado di garantire almeno 15 gol e di accendere un minimo di entusiasmo. Dopo toccherà a Leonardo inventarsi qualcosa in difesa.
Non sono d'accordo, sarebbe perfetto per loro e per noi non sarebbe nessuna soluzione anzi... ok che Bonucci vuole andare alla Juventus ma anche noi abbiamo già un accordo con Caldara e sono loro che hanno pagato quella clausola folle al Napoli per Higuain... quindi problema di loro che adesso nessuno vuole pagare quelli 55 mln di cui hanno bisogno per non fare una minusvalenza.
Sommario.. o si fa con Caldara o non si fa nulla.