Milan: l'offerta ad Higuain. Quadriennale a 5 mln di euro.

Reaction score
2,815
Io faccio ancora fatica a credere che Higuain accetti di venire al Milan, ma se così fosse bisogna assolutamente prenderlo..

perché ? sempre Europa League rimane..
poi adattarsi alla Premier a 30 anni non mi pare tanto semplice.

p.s tempo fa non avevo ancora badato che abbiamo lo stesso appeal del Chelsea haha

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238

quindi tu spenderesti 70 e 9 di ingaggio per Morata? Cioè sul serio? A parte il lato tecnico che ognuno può avere le proprio preferenze, ti rendi conto che Morata costa a bilancio molto di più di Higuain? Hai certezza di rivenderlo bene? Io sinceramente no. Se fallisce pure qui ha chiuso, nessuno ci punterà mai più.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,188
Il Milan sarebbe disposto ad offrire ad Higuain un contratto di 4 anni a 5 milioni di euro a stagione. Questa l'offerta del Milan. Higuain costa tra i 55 ed i 60 milioni di euro. I rossoneri seguono, come si sa, anche Morata per il quale il Chelsea chiede ancora di più: tra i 55 ed i 70 milioni di euro. Il Milan segue anche Falcao.

Su Higuain c'è anche, come sempre, il Chelsea.
Ma la fonte della notizia

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
quindi tu spenderesti 70 e 9 di ingaggio per Morata? Cioè sul serio? A parte il lato tecnico che ognuno può avere le proprio preferenze, ti rendi conto che Morata costa a bilancio molto di più di Higuain? Hai certezza di rivenderlo bene? Io sinceramente no. Se fallisce pure qui ha chiuso, nessuno ci punterà mai più.

Cosa mi dici di 40 e 4 ingaggio per Batshuayi?

Reaction score
2,815
A 5 milioni nn viene mai nella vita
Già nn capisco come possa venire da noi senza Champions di certo nn si riduce l'ingaggio

il Chlesea oltre ad essere un rivale di mercato
è un rivale per Europa League
Grazie a Conte x quest'anno è un nostro pari
:ok:

p.s. forse ce la dovremmo vedere ancora con Sarri

Reaction score
3,234
Speriamo in Higuain che ha molta esperienza in Italia e rimarrebbe sempre qui vicino. Comunque manca 1 mese alla fine del calcio mercato, si muovessero

Reaction score
2,436

60 e 6,5 si.

Morata non costa come higuain perché lo puoi rivendere o ammortizzare in 10 anni. Higuain no.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Batshuayi non ti fa fare il salto di qualità che ti fa fare Higuain. E' cmq una scommessa, al momento una certezza in quel ruolo ci serve.

D'accordo che Higuain sarebbe il nome ideale ma si poi non c'è un accordo con la Juventus (Caldara) io vedrei benissimo Batshuayi in Serie A, scommessa si ma scommessa con alte probabilità di vincita, parliamo di un attaccante che ha segnato ovunque con una certa esperienza internazionale e con una certa maturità, ovviamente avrebbe bisogno di un po' di tempo per conoscere il campionato tatticamente ma secondo me farebbe la differenza da subito solo con la sua esuberanza atletica, è una vera forza della natura.

Alto