Mateta: infiammazione cronica. Ora si opera?

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,141
Reaction score
443
In questo caso ho poco da contestare, se e un rottame, meglio cosi.
Eh no. Da contestare c'è che mica eravamo su di lui per caso.. eravamo su di lui perché aveva un rapporto da algoritmo qualità/prezzo buono proprio per via dei problemi fisici.
Non siamo stati bravi a evitare il siluro. Zero meriti agli schifosi.
Abbiamo proprio puntato il siluro sperando che ci andasse bene, poi arrivata la conferma dei problemi ci siamo defilati.

Insomma non mi va che passi la narrativa del "bravi che hanno schivato il siluro", l'hanno cercato perché tutto diceva che era un siluro.
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
3,396
Reaction score
3,233
Anche la BBC conferma le news su Mateta ampiamente riferite e aggiunge: l''acquisto di Jean-Philippe Mateta da parte del Milan è sfumato definitivamente a causa di gravi problemi fisici al ginocchio, nonostante un accordo già raggiunto per 35 milioni di euro complessivi e un quadriennale per il giocatore. Dopo due approfondite visite mediche, la dirigenza rossonera ha deciso di ritirarsi dall'affare rilevando la necessità di un intervento chirurgico per risolvere un'infiammazione cronica che causa forte dolore all'attaccante. Sebbene il Crystal Palace sia stato trasparente sulle condizioni cliniche, il club milanese non ha voluto correre rischi, lasciando il giocatore davanti a un bivio: operarsi subito, rischiando però di saltare il prossimo Mondiale con la Francia, o proseguire con terapie conservative. Il Palace resta comunque intenzionato a cedere il francese, il cui contratto scadrà nel 2027, non appena la situazione clinica sarà stabilizzata.

7.jpg

Perdere gli ultimi 3 giorni del mercato, senza fare il difensore centrale
L'ennesimo sabotaggio di Furlani
 

Milanmaxi

Well-known member
Registrato
3 Settembre 2024
Messaggi
815
Reaction score
724
E qui la domanda che pongo in ogni dove da ieri, se il Milan era a conoscenza del problema perchè è andato avanti ? Avrebbe potuto far tutto prima senza ridursi alle ultime 3 ore.

La risposta è ovvia: volevano tirare la corda per offrire condizioni peggiori all’ultimo momento.
 
Alto