Milan: Locatelli può finire al Toro in prestito biennale.

Gas

Member
Reaction score
365
io francamente spero resti.
per crescere con Biglia e con i nostri giovani.
di più, se arriva Sanches e quando possibile fanno giocare insieme i 3 giovanissimi, puoi creare una affinità importante per gli anni a venire...
dai Loca, resta...

Concordo. Per me la cosa migliore è che resti, abbiamo tante partite e sicuramente giocherebbe non poco alla fine. Inoltre ora che abbiamo buoni giocatori potrebbe fare il salto di qualità giocando assieme a loro.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato da Sportitalia, il trasferimento di Locatelli alla Juventus non si farà. Il Milan non ha alcuna intenzione di cedere il centrocampista. Potrebbe partire ma solo in prestito, magari biennale, al Torino.

Prestito biennale mi sembra un po' troppo, anche se il fatto che ci sia Miha mi conforta, nel senso che è uno che non ha problemi a far giocare i giovani. In ogni caso meglio che cederlo ai gobbi ed in ogni caso, con opzione di contro-riscatto. Per ora Locatelli è evidentemente acerbo, ma se non si perde in 1-2 anni può benissimo entrare nelle rotazioni di una squadra come la nostra.

Reaction score
574
O cessione con recompra per essere sicuro che giochi, col prestito finirebbe in panchina anche lì, o tenerlo ma solo se si riesce a cedere qualcun altro a centrocampo, deve essere molto coinvolto nelle rotazioni, se deve rimanere per giocare un paio di partite in CI meglio che vada

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Non lo capisco veramente, potrebbe giocare in allenamento insieme a biglia e poi avrebbe un discreto spazio sia in campionato come prima riserva, che in Europa League dove potrebbe partire da titolare in molte partite

Il Torino è una squadra estremamente discontinua

Alto