Milan: Locatelli potrebbe restare in rossonero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,131
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 luglio 2018, il Milan, con Badelj finito alla Lazio, potrebbe decidere di trattenere Locatelli nonostante la cessione di quest'ultimo garantirebbe una bella plusvalenza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,509
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 luglio 2018, il Milan, con Badelj finito alla Lazio, potrebbe decidere di trattenere Locatelli nonostante la cessione di quest'ultimo garantirebbe una bella plusvalenza.

Io la fretta di cedere un '98 come Locatelli, con già sostanziale esperienza di A alle spalle, proprio non la capisco, francamente.

Reaction score
12,524
Io la fretta di cedere un '98 come Locatelli, con già sostanziale esperienza di A alle spalle, proprio non la capisco, francamente.

Lo si fa in 2 casi:

1) quando non si crede minimamente nel giocatore

2) quando si sta con le pezze al c***

Direi la numero 2.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,256
Locatelli,Bernard e Kjajer e quest'anno Sassuolo e Sampdoria se la devono vedere con noi.

Djerry

New member
Reaction score
286

A me pare evidentissimo lo stallo della sua crescita qui al Milan, detto che a livello personale il ragazzo mi è sempre parso sopravalutato fin dalle giovanili.

Cederlo in un'operazione che ormai va di moda tra big e squadra media, col diritto di ricompra ma investimento importante del Sassuolo di turno che quindi vuole valorizzare il ragazzo, è tutto ciò di cui ha bisogno almeno per essere testato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,509
Lo si fa in 2 casi:

1) quando non si crede minimamente nel giocatore

2) quando si sta con le pezze al c***

Direi la numero 2.

Però è una cessione che non ha senso. Il Sassuolo ci offre poco più di 10 milioni, se lo cediamo poi dobbiamo andare a prendere un sostituto che, se decente (non Badelj please), ne costerebbe il doppio come minimo.

Anche economicamente è una cessione che non ha senso, se inforca una bella stagione possiamo prendere facilmente 3 o 4 volte tanto, penso che la lezione avuta con Cristante dovrebbe essere bastata no? ;)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,509
A me pare evidentissimo lo stallo della sua crescita qui al Milan, detto che a livello personale il ragazzo mi è sempre parso sopravalutato fin dalle giovanili.

Cederlo in un'operazione che ormai va di moda tra big e squadra media, col diritto di ricompra ma investimento importante del Sassuolo di turno che quindi vuole valorizzare il ragazzo, è tutto ciò di cui ha bisogno almeno per essere testato.

Guarda ho appena risposto... la lezione avuta con Cristante dovrebbe bastarci no?

Se Locatelli inforca una buona stagione varrà 3 o 4 volte tanto. Secondo me un '98 già testato in Serie A come Locatelli non va MAI ceduto per nessuna ragione. Tra i 20 e i 24 anni il valore dei giocatori cresce esponenzialmente e se vanno ceduti va fatto solo dopo una buona stagione, quando le offerte sono serie e non del Sassuolo ;)

La Juve sta trattando Rugani per 55 milioni col Chelsea rendiamocene conto...

Senza considerare il fatto che a metà campo siamo contati.

James45

Member
Reaction score
28

ohhh.. e diciamolo: decisamente sopravvalutato.
E' vero, ha 20 anni, ma per ora ha dimostrato solo di non avere "las pelotas".
Quindi a maturare in squadretta, se mai ci riuscirà, con eventuale "recompra" (visto che oggi mi sento spagnoleggiante :asd:. )

James45

Member
Reaction score
28
Guarda ho appena risposto... la lezione avuta con Cristante dovrebbe bastarci no?

Se Locatelli inforca una buona stagione varrà 3 o 4 volte tanto. Secondo me un '98 già testato in Serie A come Locatelli non va MAI ceduto per nessuna ragione. Tra i 20 e i 24 anni il valore dei giocatori cresce esponenzialmente e se vanno ceduti va fatto solo dopo una buona stagione, quando le offerte sono serie e non del Sassuolo ;)

La Juve sta trattando Rugani per 55 milioni col Chelsea rendiamocene conto...

Senza considerare il fatto che a metà campo siamo contati.

Scusa, ma Cristante aveva dimostrato ben altre qualità, a mio parere.
Che poi noi (NOI!) al Milan non siamo capaci di aspettare per più di 5 minuti prima di sputare in testa a chicchessia (a meno che non sia un giocatore che ognuno di per sé stima), è un difetto conclamato.

Alto