Milan: Locatelli e Calabria verso un anno di prestito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,138
Reaction score
41,415
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, che analizza la situazione del Milan, passato dal possibile ItalMilan della vecchia proprietà ad acquisti stranieri di quella attuale, due tra i pilastri del progetto giovani Berlusconi, Locatelli e Calabria, al termine della stagione molto probabilmente partiranno in prestito per un anno.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,073
Reaction score
336
Per me Locatelli è già pronto per restare e giocare diverse partite durante la stagione, quest'anno avremo campionato, Coppa Italia ed Europa League, tante partite. Se avrà dei compagni di squadra di un certo livello potrebbe avere una crescita esponenziale.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
io li terrei entrambi, Locatelli soprattutto...

Calabria è un bel terzino, lo sacrificherei solo in caso di arrivo di Conti e se Abate si riprende e gli fanno fare la riserva...
 
C

Crox93

Guest
Concordo, a patto si allestisca una squadra di ottimo livello (come titolari) e di almeno buon livello come riserve.
A quel punto sarebbe inutile tenerli sempre in panchina
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,437
Reaction score
327
Anche io credo che Locatelli sarebbe utile farlo crescere alla base, mal che vada in prestito può andarci da gennaio a fine stagione.
Su Calabria il discorso secondo me è legato a doppia mandata alla situazione Abate...sia fisica che di procuratore...Se non dovesse farcela o se Raviolone tirasse troppo la corda per Gigio...via lui e Calabria in rosa come prima alternativa.
Altrimenti un bel prestito oneroso fuori porta...ma con incentivi legati alla sua presenza in campo...del tipo...più gioca meno spendi.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
20,805
Reaction score
2,072
Non concordo per niente su Locatelli, ha fatto più che bene considerando che è stato buttato in squadra all'improvviso, per quanto mi riguarda deve rimanere e private a prendersi il posto da titolare

Su Calabria invece giusto il prestito
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Locatelli ha bisogno di giocare con gente forte... calabria pure
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Se vanno in prestito non tornano più. Se il Milan va in upgrade come rosa, non ci sarà più posto per i giocatori che si devono formare.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
L'idea è ottima, però come detto anche da [MENTION=1029]Gas[/MENTION] abbiamo 3 competizioni da giocarci, son abbastanza convinto che riuscirebbero a ritagliarsi i loro spazi. ad ogni modo rinvierei la decisione fino ad agosto, giusto per vedere chi è stato ceduto, chi è arrivato e che spazio realmente potrebbero trovare
 
Alto