Letizia:"Con Maldini non saremmo in questa situ

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
Ciccio Letizia, come al solito, fa inversione a 360 gradi su Maldini:""Mi sento di dire con grande sincerità due parole su Paolo Maldini. Due parole che sono fondamentali in questi giorni. Se ci fosse stato Paolo Maldini, non saremmo arrivati a questa situazione. Una grande premessa: Paolo Maldini è un personaggio discusso, anche più di quello che viene detto dai tifosi del Milan, perché ha un carattere spigoloso e non sembra è facile relazionarsi con lui. E questi sono stati i motivi posti per l'allontanamento di Maldini. Poi però andiamo a vedere le alternative e andiamo a vedere cosa è diventato il Milan senza Paolo Maldini. Anche io stesso oggi dico: con Paolo Maldini il Milan non sarebbe questo, perché lui ha a cuore il Milan e la storia del Milan. Non avrebbe permesso questo. Non era un reato separarsi da Maldini, ma è un reato ciò che hanno combinato dopo. Considerando le alternative che ci sono ora, viva Paolo Maldini".

Vedi l'allegato 9540
Non è che è un segnale che questi delinquenti siano sul punto di mollare l'osso? Mi sembra davvero strano tutto questo.
Maldini non potrebbe mai tornare con questa proprietá.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,092
Comunque oggi è anche il compleanno del nostro finto presidente Cardinale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
Solamente a fine anno scorso, 5 mesi fa, scriveva questo.
Mi dite che credibilità può avere un personaggio del genere?

La mia è una voce fuori dal coro, nonché sgradita a chi parla, strizzando l’occhio al populismo, per supposizioni, per ricostruzioni ipotetiche o per “apparenti” scenari spesso confezionati su misura. Un argomento su tutti, il solito noiosissimo ritornello su quando c’era Lui, inteso come Paolo Maldini. I treni non andavano in orario (il rendimento di De Ketelaere a Bergamo non è proprio significativo di nulla, mi spiace) e non si poteva dormire con le porte aperte, specie quando il Sassuolo (!!) veniva a fare 5 gol a San Siro: chiedete tra procuratori, dipendenti di Casa Milan e chiunque l’abbia frequentata con qualsiasi ruolo, in quanti erano tristi al suo allontanamento e quanti lo rimpiangono oggi. Il mondo reale è molto, molto diverso da quello dei social: i tifosi possono anche non sapere tutto, giustamente ammirando l’enorme campione che fu e anche la figura elegante che ha sempre mostrato pubblicamente e continua a mostrare. Ma i giornalisti, no, non possono non sapere che Paolo ha pagato solo ed esclusivamente gli atteggiamenti (e dite poco), non le scelte di mercato. Chi tira fuori Maldini oggi, lo fa o per due click in più e guadagnare simpatie, o per aizzare volontariamente una situazione che non fa il bene del Milan
È ridicolo