Milan: lo stemma diventa LGBT arcobaleno

Reaction score
12,562
Milanforever26;2368520 ha scritto:
Secondo te quanti sono i gay in percentuale? 1%-2%? non sono pochi, significa che in un paese di 20mila abitanti ci sono circa 200 omosessuali..per me sono pure meno..

Sulle ore spese vedi tu, programmi e TG che non parlano di altro, comitati, politici che scrivono leggi, VIP che fanno propaganda, gay pride, campagne pubblicitarie con sempre più gay, idem i film e serie tv, etc etc etc...

A me pare che di tempo se ne spenda eccome..

Ma molti meno!

Saremo a percentuali ridicole.

Altrimenti nel mio paesello al 1% ci sarebbero 10 gay.

Ma quando mai.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,623
Io non ho più parole. Boh.

Ci si sega sullo stemma multicolore del Milan. E vabbè. Fin lì, voglio dire.

Vorrei vedere quanti spostati, potenziali, aggressori di gay hanno cambiato idea vedendo lo stemmino.

Per il poliziotto indagato dalla "giustizia" per aver fatto il suo dovere, e più in generale per difendere coloro che ci devono difendere, zero assoluto. Nemmeno uno slogan sul pacchetto delle patatine. Il bello è che i poliziotti poi dovrebbero fermare i delinquenti che magari fanno soprusi sulle minoranze. Detta così, eh.

Ma le battaglie da combattere sono altre, belle colorate e diffuse ad alta voce dai megafoni.

A me va bene, eh, per carità. Sono abbastanza immune alla propaganda vomitata dai media plenipotenziari. Poi però non venite a piangere con un altro giro di valzer della durata di decenni, causato dall'assenza di protezione da parte delle forze dell'ordine, il quale ci farà piombare in un degrado di violenza autorizzata.

Tutti a invocare giustizia, diritti umani calpestati e intolleranze ad ogni angolo di strada, lo vedi anche nell'androne delle scale.

Badalà, chi la difende viene preso a pesci in faccia e nessuno se ne accorge.

Reaction score
3,819
alcune cose andrebbero affrontate in maniera un po piu profonda..anche scientifica per certi versi

al di la di questio io comunque non capisco perchè tutta questa ondata cosi tanto veemente e anche improvvisa di questi ultimissimi anni a favore di questa benedetta comunità lgbt...perchè non a favore delle persone autistiche ad esempio? o delle persone con sindrome di down? non dite che non vengono discriminati o che non subiscono vessazioni varie perchè i famigliari non sarebbero molto d'accordo...quantomeno loro spesso le percepiscono cosi..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,308
__king george__;2368581 ha scritto:
alcune cose andrebbero affrontate in maniera un po piu profonda..anche scientifica per certi versi

al di la di questio io comunque non capisco perchè tutta questa ondata cosi tanto veemente e anche improvvisa di questi ultimissimi anni a favore di questa benedetta comunità lgbt...perchè non a favore delle persone autistiche ad esempio? o delle persone con sindrome di down? non dite che non vengono discriminati o che non subiscono vessazioni varie perchè i famigliari non sarebbero molto d'accordo...quantomeno loro spesso le percepiscono cosi..

Meglio non dirlo che poi qualcuno rimarrebbe scioccato..al di là di tutto, è una lobby che ha lavorato benissimo nel tempo e oggi raccogli i frutti di quel lavoro

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,351
Milanforever26;2368613 ha scritto:
Meglio non dirlo che poi qualcuno rimarrebbe scioccato..al di là di tutto, è una lobby che ha lavorato benissimo nel tempo e oggi raccogli i frutti di quel lavoro

.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Boh tra 50 anni ci saranno i "travioni shop" operazioni chirurgiche per cambiare sesso. Se io devo rispettare il Travione ok ma anche lui/lei deve fare altrettanto, come? Scrivendo su Tinder o dicendo dall'inizio che è un trans.

Vi posso garantire che mi è capitato molte volte, sono fatti talmente bene che ci casco sempre. Ovviamente mi hanno sempre dato del razzista. Che roba

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,623
Tifo'o;2368711 ha scritto:
Boh tra 50 anni ci saranno i "travioni shop" operazioni chirurgiche per cambiare sesso. Se io devo rispettare il Travione ok ma anche lui/lei deve fare altrettanto, come? Scrivendo su Tinder o dicendo dall'inizio che è un trans.

Vi posso garantire che mi è capitato molte volte, sono fatti talmente bene che ci casco sempre. Ovviamente mi hanno sempre dato del razzista. Che roba

Andare con le fasciodonne. Ma che retrogrado. Roba da cancel-culture.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,351
Tifo'o;2368711 ha scritto:

Occhio che l'accusa di nazismo per voler identificare i trans é dietro l'angolo :troll:

Giangy

Member
Reaction score
1,093
Admin;2367729 ha scritto:
Come ampiamente prevedibile, anche il Milan cambia il logo con i colori dell'arcobaleno per LGBT. Sotto il logo postato dalla società, con il nuovo logo, i commenti dei tifosi non propio favorevoli...

milanlgbt.jpg

Un amarezza

Reaction score
2,497
Admin;2367729 ha scritto:
Come ampiamente prevedibile, anche il Milan cambia il logo con i colori dell'arcobaleno per LGBT. Sotto il logo postato dalla società, con il nuovo logo, i commenti dei tifosi non propio favorevoli...

milanlgbt.jpg

Sto vomitando. Ma sarà permanente o solo temporaneo?