Milan: lo scudetto del player trading. Le cifre incassate.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,620
diciamo che almeno in questo i risultati si vedono.

io di mio....vedo solo che siamo arrivati ottavi. che il calcio è uno sport e il tifo vive di emozioni e vittorie.

il resto per me viene dopo.

comunque non è finita. per me va via pure musa.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,803
Si, ma non sono giocatori che sono arrivati nell'ultimo anno, se continuiamo con gli 8avi posti c'è poco da fare plusvalenze. Il tesoretto dei buoni è andato
Corretto ma quando finiranno di vendere l’argenteria passeranno al ciarpame, sul quale comunque avranno i loro margini di profitto come in parte stiamo facendo in questa sessione di mercato.

Reaction score
4,653
Corretto ma quando finiranno di vendere l’argenteria passeranno al ciarpame, sul quale comunque avranno i loro margini di profitto come in parte stiamo facendo in questa sessione di mercato.
A quanto pare per ora riescono a vivere sulla gloria del passato, anche senza risultati. Ci sono ancora giocatori in giro per il mondo affascinati dal nostro prestigio, e sperano di placcare d'argento pure questi anche con un breve passaggio. Se sanno vendere l'immagine il giochetto può durare ancora a lungo temo.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
445

Eh non lo so fratello, per ricitare Thiaw, lo hai venduto, benino, NONOSTANTE la stagione disastrosa dello scorso anno, un altro anno così e il ciarpame vale ancora di meno.
Per dire, un Musah, se non lo vendi a 25-30 quest'anno l'anno prossimo, con un'altra stagione imbarazzante, a quanto lo vendi? Non puoi andare oltre i 15...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,002
E la gente spera che gli strozzini mollino il giocattolo.

Tranquilli, hanno battaglioni di prodi e valorosi seguaci, disposti a sacrificare le loro vite, armati di bilancio e con lo scudo con su disegnato l'emblema di Harvarde.

7, e 7 rimarranno. In breve verremo superati da Barcellona, Liverpool, Bayern, inda (sì, pure loro), e altre forze, fino a scomparire dalla classifica, mentre noi saremo ancora a combattere con i c3ssi a 20 melliuni.

Reaction score
1,430
Comunque nel mondo d’oggi sempre più gente è ossessionata dal denaro

I nostri per me pensano a quello dalla mattina alla sera, forse pure di notte.

Staranno impazzendo all’idea di dover pagare Adli e Bennacer per tenerli fuori rosa

Sono malattie purtroppo, va bene la sana gestione ma non la follia. Cone quando l’anno scorso facevano uscire voci che erano irritati con Pioli che non accettava l’arabia

E finché non lo ha fatto non avran pagato neanche Fonseca.
Come si può tifare per gente così, dai lo schifo dello schifo…

Gekyn

Member
Reaction score
757
E ma questo lo credevo pure io, una volta.
Ma poi ho pensato : ma se si portano a casa 50 mln all'anno chi gliela fa a vendere?
Tra l'altro il calcio italiano potrebbe benissimo tra 15-20 anni rinascere e la serie A avere ben altro valore.

Quel che voglio dire : questi sono maestri nel capire quando comprare e quando vendere.
Siamo certi sia ora il momento di vendere?
Tutti pensiamo, a torto o ragione , che la realizzazione dello stadio sia il punto di svolta, io credo che vadano tenuti d'occhio soprattutto i proventi dei diritti tv.
I veri soldi nel calcio quelli sono, guarda la premier...
Non è il loro core business, quei 50 mln gli servono solo per pagare gli interessi.
Loro puntano alla grande cessione, tieni presente che john Abruzzi gestisce i soldi di altri.
Secondo me Si è venduto l affare Milan nel breve/medio termine, non gli interessa ne a lui ne agli investitori gestirsi una società per raccogliere solamente dei meri dividendi a fine anno.
Comunque spero che tu ti sbagli e che io abbia ragione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,389
Con questo giocattolo possono andare avanti per anni...
Unica speranza resta la Procura.
Teoricamente possono andare avanti per anni se riescono a tirare a lucido ogni anno uno o due giocatori. Questo anno è chiaro come il sole che l'obiettivo è valorizzare Leao, con Mendes che è stato tirato in causa con l'affare Estupinan anche per cercare un acquirente per Leao che sborsi una cifra ingente entro la fine di giugno 2026.
Se le cose si metteranno male con il Milan a distanza siderale dal quarto posto cercheranno di mandarlo in gol in ogni modo possibile. Siamo diventati una squadra che deve valorizzare qualche giocatore in modo da tirare a campare, non possiamo essere questo ragazzi, non possiamo accontentarci di questo schifo.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,380
Con questo giocattolo possono andare avanti per anni...
Unica speranza resta la Procura.
Più che la Procura io resto aggrappato alla sia pur flebile (eufemismo) speranza del magnate cammellaro o del fondo arabo. In calcio nel didietro a questi delinquenti e passa la paura...magari 🙄

Alto