Milan - Liverpool. 7 dicembre 2021 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Se il Liverpool vuole ce ne fà 4, ma rode subire un gol su una sequela imbarazzante di errori e disattenzioni.
Giocare senza Rebic e Leao è proibitivo comunque, non abbiamo alcun peso davanti, sebbene Krunic sia il migliore in campo dopo Tomori.
Dovremo aver più cu.lo che anima per portarla a casa, senza contare il risultato di Oporto.
In ogni caso sono tranquillo, non ho aspettative nè speranze particolari, non so nemmeno se conviene andare in EL, quello che viene viene stasera...
Questa squadra è in affanno se gioca il martedi-mercoledi,pensa se giocasse il giovedì,ovvio che non convenga proseguire in Europa League,e te lo dice uno che vorrebbe giocare solo in Europa se fosse possibile.

Reaction score
2,672
Se il Liverpool vuole ce ne fà 4, ma rode subire un gol su una sequela imbarazzante di errori e disattenzioni.
Giocare senza Rebic e Leao è proibitivo comunque, non abbiamo alcun peso davanti, sebbene Krunic sia il migliore in campo dopo Tomori.
Dovremo aver più cu.lo che anima per portarla a casa, senza contare il risultato di Oporto.
In ogni caso sono tranquillo, non ho aspettative nè speranze particolari, non so nemmeno se conviene andare in EL, quello che viene viene stasera...
Macchè... se dovesse prendere il largo il Porto dobbiamo farci 3 autogol per star certi di non partecipare all' EL.
Ci manca solo l'EL e arriviamo a Marzo a giocare con la primavera..

Reaction score
3,640
io toglierei Ibra e metterei Bennacer, ci stanno dominando fisicamente in mezzo al campo, serve aumentare il livello di intensità in mezzo. Brahim falso nove e Kessie trequartista con dentro Bennacer per Ibra. E vediamo che succede.
Poi al 70' dentro Salemakers per Krunic e si prova a portarla a casa, ma devi innalzare il ritmo, se no continui a esser dominato a metà campo.
Capisco la idea, forse un po troppo rischiosa, ma Pioli non puo farlo. Se toglie Ibra per una soluzione del genere sara guerra aperta da qui a fine stagione.
Concordo su Bennacer del quale abbiamo assolutamente bisogno a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto