Milan - Liverpool. 7 dicembre 2021 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Maignan la palla l’ha respinta lateralmente più che poteva visto che il tiro gli è finito dritto per dritto, era impossibile sia alzarla che metterla in angolo. L’ha messa dove c’erano romagnoli e Theo che però stavano imbambolati a guardare invece di correre verso di lui.
L'ho rivisto solo una volta, per cui forse mi sbaglio, ma secondo me poteva bloccarla.

Reaction score
1,107
Ce ne sono un paio che stanno giocando da mani in faccia. Dobbiamo segnare il 2-1 e poi piazzare il bus, dai

Reaction score
2,672
Theo da quando é tornato con la tipo (o dal covid) non ne azzecca piu una.

Attacco non esistente, purtroppo era da aspettarselo ma Ibra persino peggio di quanto pensavo. Un paio di volte lo hanno liberato e lui si é bloccato come un computer con Windows 95.

Romagnoli con il suo modo di difendere mi ha rotte le palle.

Kessié orribile. Come sempre quando si alza l'asticella lui é il primo a non farcela. Non ha la tecnica per alti livelli, giocatore di sostanza che non puo fare la differenza o cambiare la partita quando si va a velocita alta e la tecnica inizia a pesare. Chiunque regale 10 milioni ad un giocatore del genere commette una follia incredibile.
Voglio vedere se qualcuno offre 10 mln a kessie con queste prestazioni indecenti in mondovisione (e ci metto anche il Derby in mezzo)

Reaction score
4,064
Quanto prendono di ingaggio le riserve del liverpool?
Perché mi sembra che abbiano una qualità superiore alla nostra, sia tecnica che fisica.
Ibra purtroppo a questi ritmi non tocca palla, Brahim e Theo post covid forse arrivano al 40% del loro top livello pre-covid.
Però è 1-1 e davanti a 60.000 tifosi possiamo e dobbiamo trovare il modo di portarla a casa. FORZA.

Reaction score
3,640
Per me abbiamo solo un giocatore con il quale possiamo - forse - sistemare la partita: Bennacer, se oggi é in serata.

A centrocampo facciamo una fatica boia di far girare bene la palla, Kessié tecnicamente non ce la fa proprio quando c'e un minimo di pressione e ritmi elevati. Abbiamo bisogno di qualcuno che riesca a pulire qualche pallone e mandarlo bene verso i nostri attaccanti. Il Bennacer visto in questa stagione non basta, il Bennacer della stagione precedente invece sarebbe una manna dal cielo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto