Milan - Liverpool. 7 dicembre 2021 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
La partita è aperta. Stiamo lì e vediamo cosa succede. Krunic e Romagnoli tra i migliori. Malissimo theo il peggiore in assoluto male kessie ibra diaz e messias

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Per me abbiamo solo un giocatore con il quale possiamo - forse - sistemare la partita: Bennacer, se oggi é in serata.

A centrocampo facciamo una fatica boia di far girare bene la palla, Kessié tecnicamente non ce la fa proprio quando c'e un minimo di pressione e ritmi elevati. Abbiamo bisogno di qualcuno che riesca a pulire qualche pallone e mandarlo bene verso i nostri attaccanti. Il Bennacer visto in questa stagione non basta, il Bennacer della stagione precedente invece sarebbe una manna dal cielo.
Invece sarebbe il caso di mettere ismael al posto di quel cadavere di kessie e saele al posto di diaz che non mantiene su una palla

Kaw

Member
Reaction score
837
Se il Liverpool vuole ce ne fà 4, ma rode subire un gol su una sequela imbarazzante di errori e disattenzioni.
Giocare senza Rebic e Leao è proibitivo comunque, non abbiamo alcun peso davanti, sebbene Krunic sia il migliore in campo dopo Tomori.
Dovremo aver più cu.lo che anima per portarla a casa, senza contare il risultato di Oporto.
In ogni caso sono tranquillo, non ho aspettative nè speranze particolari, non so nemmeno se conviene andare in EL, quello che viene viene stasera...

Reaction score
4,064
io toglierei Ibra e metterei Bennacer, ci stanno dominando fisicamente in mezzo al campo, serve aumentare il livello di intensità in mezzo. Brahim falso nove e Kessie trequartista con dentro Bennacer per Ibra. E vediamo che succede.
Poi al 70' dentro Salemakers per Krunic e si prova a portarla a casa, ma devi innalzare il ritmo, se no continui a esser dominato a metà campo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Ecco le dichiarazioni di Ibra a fine primo tempo

"Ho dovuto pagare 1 euro per una lattina di Coca dalle macchinette perché Gazidis ha deciso che bisogna stringere. Questa finirà nel mio prossimo libro che si intitolerà: il nuovo sindaco di Malmo. Arrivederci a fine partita"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto