Milan: linea dura con Donnarumma. Risposta lunedì o martedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
283
Se Raiola chiede 20 milioni di commissione glieli si danno. Che differenza c'è tra acquistare un portiere a 20 milioni per sostituire Donnarumma e dare 20 milioni a Raiola? Te lo dico io, che se li dai a Raiola ti tieni il portiere più forte, se non glieli dai dobbiamo spenderli per un sostituto pure più scarso.
Per quanto riguarda le clausole ce le hanno anche messi, Bale, grizeman, Cristiano Ronaldo, basta fissarla alta, così siamo sereni noi ed è sereno lui.

Secondo me te o sei parente di Donnaruma o di Raiola!!

Reaction score
21
Se Raiola chiede 20 milioni di commissione glieli si danno. Che differenza c'è tra acquistare un portiere a 20 milioni per sostituire Donnarumma e dare 20 milioni a Raiola? Te lo dico io, che se li dai a Raiola ti tieni il portiere più forte, se non glieli dai dobbiamo spenderli per un sostituto pure più scarso.
Per quanto riguarda le clausole ce le hanno anche messi, Bale, grizeman, Cristiano Ronaldo, basta fissarla alta, così siamo sereni noi ed è sereno lui.

Se fosse uno scotto da pagare una tantum, lo si potrebbe fare, anche se rimane comunque una cosa non dovuta e ridicola. Il problema sono 1) le clausole di Donnarumma e 2) che non si accontenterebbe di una mazzetta una tantum, ma a scadenze fisse verrebbe sicuramente a ricattare e ad estorcere il pizzo, e questo non va bene. Anche perchè se così fosse sarebbe come pagare un portiere ogni volta che passa a Casa Milan, a quel punto preferisco prevalga la linea della società e che si cerchi un portiere che prenda tot, anche tanto, non è quello il problema, ma che rimanga alle condizioni della società, senza ricatti. Per una questione di principio e di immagine della società per cui tifo, non per i soldi, mica li prelevano dal mio conto :;):. Non penso che Neuer e Courtois abbiano clausole come quelle che chiede il maiale, quindi non vedo perchè Donnarumma dovrebbe averle e non credo che i loro procuratori ricattino le loro società come fa questo bidone di immondizia. Nessuno mette in dubbio le qualità in campo di Donnarumma, infatti sarei il primo indeciso sul da farsi.

Reaction score
3,876
Mark sono solamente un tifoso del Milan che vorrebbe che la società non cedesse il suo giocatore più forte (per qualche milione ininfluente tra l'altro).

qualche mil è relativo: passare da 4,5 mil netti a 8 netti significa passare da 9 lordi a 16 :fuma: senza considerare i 25 mil, come minimo, da sganciare a raiola per la futura cessione. Stai tranquillo che con raiola donnarumma non resterà al milan a lungo. Giusto per farti capire, la juve dei 100 e passa mil di pogba ha incassato una settantina di mil , chiamali "qualche milione infinfluente" :fuma:

Reaction score
401
Io credo che una vendita entro la fine del mercato, per un prezzo vicino ai 50 milioni, farebbe contenti capre e cavoli.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892

Io spero che tu abbia 18 anni e che ti sia invasato di gigio..perché sennò davvero al tua logica non riesco a capirla..ma io devo pensare un calcio col mio club tenuto in scacco dai procuratori?
Ma ci rendiamo conto che quella mazzetta a raiola non ha motivo di esistere? è un'estorsione bella e buona! su che base il proprietario di una cosa dovrebbe dare una percentuale sulla sua vendita a chi non ne è proprietario?

Guardate che così si va verso un brutto mondo...i raiola andrebbero mandati in cul0 da ogni club di calcio..invece di assecondarli coma fanno i fessi dello UTD e come faceva il nostro pelato

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Mark sono solamente un tifoso del Milan che vorrebbe che la società non cedesse il suo giocatore più forte (per qualche milione ininfluente tra l'altro).

ancora credi alla favola che il problema è lo stipendio di donnarrumma?Il problema del milan è non avere voce in capitolo su una futura rivendita...questa cosa è in accettabile.
Oggi se chiedi un alaba,lewandoski,marcelo,de gea,griezman...(non nomino mostri come ronaldo e messi eh)....questi giocatori hanno clausole rescissorie?

mark

Member
Reaction score
283

Lasciando perdere il discorso milione "ininfluente" e clausole varie un attimo (ma anche qui ce ne sarebbe da dire).
Il discorso è che non possiamo farci ricattare da un bimbo o dal suo agente, dimostreremo che siamo una società debole..
Preferisco perdere Donnaruma ma far capire a tutti che con il nuovo Milan non si scherza!!
Non è fondamentale un campione come portiere per vincere, che poi Donnaruma è forte e potenzialmente fortissimo, ma 5 milioni netti non li vale ancora visto che fa ancora molte papere!!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
qualche mil è relativo: passare da 4,5 mil netti a 8 netti significa passare da 9 lordi a 16 :fuma: senza considerare i 25 mil, come minimo, da sganciare a raiola per la futura cessione. Stai tranquillo che con raiola donnarumma non resterà al milan a lungo. Giusto per farti capire, la juve dei 100 e passa mil di pogba ha incassato una settantina di mil , chiamali "qualche milione infinfluente" :fuma:

Esatto..qui parliamo di estorsione bella e buona..si fa leva sul fatto che sennò va via gratis tra un anno per obbligarci a rinnovare alle loro condizioni..ma allora meglio la cessione subito anche per 20-25 milioni, e poi prendere uno nuovo..oppure lasciarlo un anno in tribuna..

Tanto sia chiaro che fra max 3 anni gigio se ne va comunque...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
ancora credi alla favola che il problema è lo stipendio di donnarrumma?Il problema del milan è non avere voce in capitolo su una futura rivendita...questa cosa è in accettabile.
Oggi se chiedi un alaba,lewandoski,marcelo,de gea,griezman...(non nomino mostri come ronaldo e messi eh)....questi giocatori hanno clausole rescissorie?

Ma anche la clausola va bene, metti 100-120 milioni e ti tuteli..ma il pizzaiolo non vuole così..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto