Milan - Lille: 5 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Qui si delinea una caporetto stasera.
Speriamo che non lasci strascichi.
Perchè col Verona sarà partita ugualmente dura.

Cmq il Lille è di livello da champions, e noi abbiamo mostrato tutti i nostri limiti del caso.
A questi livelli non puoi sbagliare praticamente niente sennò vieni punito, io stasera ho visto tanti errori di svariato genere.
Cross sbagliati , passaggi errati, poco coraggio nelle giocate, errori tattici, speriamo di aver sbagliato tutto in una partita e di chiuderla qua.
Quando sei in condizione fisica si e no al 40% sono cose che succedono. Già ad Udine si era vista una squadra annientata dal piano fisico sull’Udinese, abbiamo vinto ed è stata una vittoria fondamentale, ma era evidente che servisse turnover pesante.

Non è stato fatto, molti scrivevano “è come in Nba, ci si allena giocando”, e si è visto il risultato.

Ma meglio qui in EL che in campionato.

Ripartire subito col Verona sarà fondamentale.

Reaction score
3,676
Qui si delinea una caporetto stasera.
Speriamo che non lasci strascichi.
Perchè col Verona sarà partita ugualmente dura.

Cmq il Lille è di livello da champions, e noi abbiamo mostrato tutti i nostri limiti del caso.
A questi livelli non puoi sbagliare praticamente niente sennò vieni punito, io stasera ho visto tanti errori di svariato genere.
Cross sbagliati , passaggi errati, poco coraggio nelle giocate, errori tattici, speriamo di aver sbagliato tutto in una partita e di chiuderla qua.

Pero se siamo onesti i primi due gol li abbiamo subito per colpa di errori individuali di due giocatori che si sentono dei campioni: Il solito Romagnoli e Donnarumma che conferma di non essere nemmeno vicino a meritare il stipendio che guadagne e ritiene troppo basso.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Speriamo che questi schiaffoni servano a tenere alta la tensione. Ora cattivi contro il Verona e riposiamoci un po' nella sosta.

Alto