Milan - Lille: 5 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,369
però se ti presenti con 4 su 5 panchinari dietro a Ibra contro il Lille. Capisco il turnover però rischi poi partitacce. Dai almeno salviamo la faccia e proviamoci

Il rapporto tra Milan e Europa League è sempre questo, già ai tempi della Coppa Uefa... questa competizione è quasi vista con "fastidio".
Sbagliando, a mio parere.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Quando sei in condizione fisica si e no al 40% sono cose che succedono. Già ad Udine si era vista una squadra annientata dal piano fisico sull’Udinese, abbiamo vinto ed è stata una vittoria fondamentale, ma era evidente che servisse turnover pesante.

Non è stato fatto, molti scrivevano “è come in Nba, ci si allena giocando”, e si è visto il risultato.

Ma meglio qui in EL che in campionato.

Ripartire subito col Verona sarà fondamentale.

Esatto, diciamo che anche gli episodi stasera ci son tutti girati storti, rigore assurdo, alcune occasioni con Theo sfruttate male, paperetta di Gigio, bordata di Ibra che prende in pieno il loro portiere, loro alla fin fine han tirato in porta 5 volte di cui 3 sono gol.
Io cmq non mi ero montato la testa prima, non credevo che noi fossimo uno squadrone come non credo che dopo questa disfatta siamo pietosi, di sicuro lotteremo per il piazzamento champions ma null'altro eh.
Una coppa Italia se ci gira qualche sorteggio to', in Eleague usciamo secchi al secondo turno , se passiamo il girone a sto punto.
Stasera son palesati troppi limiti per poter ambire a dei successi concreti.
Capisco che il Losc sia forte, ma 3 pere a zero? per ora poi.
Guarda che reazione che abbiamo, sembriamo una squadretta, non uno squadrone che vuole rimettere in piedi le partite nate storte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Però questa non è una sconfitta atletica o fisica, il problema non è che corriamo poco.

E' che loro corrono meglio, sono più equilibrati in campo e, spiace dirlo, hanno più qualità complessiva oltre a più atleti naturali.

Anche con l’Udinese, nonostante una vittoria importantissima, sembrava di giocare 11 vs 18 a livello atletico. Aldilà del Lille, siamo fisicamente stanchi, e si vede.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il punto è che non abbiamo una rosa ampia per competere su due fronti.
Tanto questa coppa non la vinceremo mai

Mica l'ha capito lui...

Voleva i titolari...

Quelli che già a Udine non stavano in piedi.

Poi il turnover lo fa in campionato, tanto non dobbiamo mica arrivare quarti, basta partecipare.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
300
Ma secondo voi cosa avrà voluto dire Ibra al cambio? Si capisce qualcosa tipo ripetere...ricordare...

Alto