Quando sei in condizione fisica si e no al 40% sono cose che succedono. Già ad Udine si era vista una squadra annientata dal piano fisico sull’Udinese, abbiamo vinto ed è stata una vittoria fondamentale, ma era evidente che servisse turnover pesante.
Non è stato fatto, molti scrivevano “è come in Nba, ci si allena giocando”, e si è visto il risultato.
Ma meglio qui in EL che in campionato.
Ripartire subito col Verona sarà fondamentale.
Esatto, diciamo che anche gli episodi stasera ci son tutti girati storti, rigore assurdo, alcune occasioni con Theo sfruttate male, paperetta di Gigio, bordata di Ibra che prende in pieno il loro portiere, loro alla fin fine han tirato in porta 5 volte di cui 3 sono gol.
Io cmq non mi ero montato la testa prima, non credevo che noi fossimo uno squadrone come non credo che dopo questa disfatta siamo pietosi, di sicuro lotteremo per il piazzamento champions ma null'altro eh.
Una coppa Italia se ci gira qualche sorteggio to', in Eleague usciamo secchi al secondo turno , se passiamo il girone a sto punto.
Stasera son palesati troppi limiti per poter ambire a dei successi concreti.
Capisco che il Losc sia forte, ma 3 pere a zero? per ora poi.
Guarda che reazione che abbiamo, sembriamo una squadretta, non uno squadrone che vuole rimettere in piedi le partite nate storte.