Milan - Lille: 5 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
3,676
Partita chiaramente finita. Ma il problema non è la sconfitta, è che siamo cotti.

Perché siamo cotti? Perché invece di mollare sta coppa del nonno da subito i nostri prodi vogliono la botte piena e la moglie ubriaca e portare avanti due competizioni con una rosa che basta a stento per una.

Complimenti.

Era ovvio e prevedibile. Solo un fesso poteva presentarsi con mezza squadra titolare contro un Lille in condizione fantastica.

Djerry

New member
Reaction score
286
Ora è chiaro forse perché Pioli ha bloccato le posizioni nel primo tempo.

Si può anche dire, a prescindere da errori ed episodi, che questi sono semplicemente più forti di noi ad oggi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,252
Appena si è alzato il livello è arrivata la piallata. Già contro il Verona occhio perché si rischia

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Qui si delinea una caporetto stasera.
Speriamo che non lasci strascichi.
Perchè col Verona sarà partita ugualmente dura.

Cmq il Lille è di livello da champions, e noi abbiamo mostrato tutti i nostri limiti del caso.
A questi livelli non puoi sbagliare praticamente niente sennò vieni punito, io stasera ho visto tanti errori di svariato genere.
Cross sbagliati , passaggi errati, poco coraggio nelle giocate, errori tattici, speriamo di aver sbagliato tutto in una partita e di chiuderla qua.

Reaction score
3,763
meglio oggi se proprio dovevamo perdere... ho l'impressione che la benzina comincia a mancare... se ci va bene domenica si pareggia.

Alto