Milan: Li versa i 32 mln o tratta con Commisso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Li verserà i 32 milioni solo se avrà certezza di rifinanziare entro ottobre. Altrimenti, riceverà proposte di cessione anche peggiori di quella ricevuta da Commisso, che prevedano, ad esempio, la cessione totale della propria partecipazione (e ciò per escludere questioni su quote di minoranza che Li vorrebbe intangibili da aumenti di capitale), e non del solo 70 per cento, come generosamente proposto da Commisso. Su proposte che non prevedano la estinzione totale del debito verso Elliott, capitale ed interessi, il fondo di Singer porrà il veto in sede di assemblea dei soci e di cda della Rossoneri Sport, vanificando ogni intenzione. In caso di violazione di uno qualsiasi dei covenants che Elliott ha posto nel corso della gestione societaria del Milan, o di default finale a metà ottobre, Elliott voterà in assemblea soci e cda della Rossoneri Sport, accettando una delle proposte di cessione del controllo del club che gli saranno pervenute, e Li venderà forzatamente. Insomma, il tritacarne preparato da Paul Singer si sta mettendo in moto, sta a Li decidere se provarlo. :sisi:

Li verserà i 32mln di Euro e rifinanzierà il tutto ad Ottobre.
Fassone ha detto che c'erano varie proposte sul tavolo di Li.Presumo che queste proposte abbiano un deadline(until...).
Ovviamente a Li non interessa il discorso sportivo visto che non mi sembra abbia molta premura.

Reaction score
8,867
Fassone ha detto che c'erano varie proposte sul tavolo di Li.Presumo che queste proposte abbiano un deadline(until...).
Ovviamente a Li non interessa il discorso sportivo visto che non mi sembra abbia molta premura.
Fassone ha detto tante cose, solitamente smentite dai fatti. Pensare che ci sia la fila per prestare soldi a Li o al MIlan fa sorridere.
La mia sensanzione è che Li non verserà i 32 milioni, che tra l'altro sono di più, contando gli interessi maturati in queste due settiamane di ritardo.
Credo anche che non saremo comprati da Commisso ma da un altro soggetto mai nominato. La mia sensanzione è sempre stata che un giorno ci sveglieremo e leggeremo "Ufficiale: Tizio ha comprato il Milan", senza tutte le telenovelas che abbiamo dovuto sorbirci negli ultimi tempi.
Le mie sono solo sensazioni. Dita sempre incrociate e speriamo che tutto si risolva per il meglio.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,888

Anche dovesse mai succedere (e credo sia un'ipotesi remota) intanto noi pagheremmo gli effetti di una sentenza basata, almeno parzialmente, sui dubbi legati al rifinanziamento.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Pupazzo, altro che presidente!

Si si parlavo del ruolo, sto lavapiatti chissà chi lo ha pescato in qualche ristorante cinese di hong kong..

speriamo prima o poi qualche ex collega si palesi e confermi che non ha un centesimo..ma forse gli hanno fatto un lifting prima per renderlo irriconoscibile..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 5 luglio 2018, Yonghong Li, entro domani, dovrà versare i 32 mln ad Elliott. L'ipotesi più probabile è che effettui quel bonifico e si tenga il Milan almeno fino ad ottobre.

La Gazzetta dello Sport in edicola: Li entro domani deve versare i 32 milioni. La trattativa con Commisso non è ripartita ma nelle ultime ore si parla di un possibile viaggio di Li a NY per incontrare lo stesso Commisso e ricominciare a trattare. Tutto fa pensare che Li abbia i 32 in mano ma vuole vedere se riuscirà a strappare condizioni migliori a Commisso o ad un altro acquirente. Nel caso in cui Li non versasse quei soldi, il club rossonero passerebbe ad Elliott.

Tobia De Stefano di Libero sul futuro societario del Milan. Yonghong Li è New York insieme al nuovo advisor per trattare la cessione del Milan con Commisso. Entro venerdì Li dovrà restituire i 32 milioni ad Elliott. Difficile che anche in questa occasione Li possa scappare.

Leggo: Yonghong Li è intenzionato a versare i 32 milioni di euro ed a tenersi il Milan almeno fino ad ottobre.

Ha trovato i 32 milioni nel mocio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto