Milan: Li può ricomparire per un contenzioso con Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Yonghong Li è sparito ed ha fatto perdere le tracce. Il cinese, però, è pronto a rispuntare fuori da un momento all'altro. Il motivo? Provare ad incassare il famoso extra budget quando Elliott rimetterà in vendita il club rossonero.

Come homscritto, mi sembrerebbe strano il contrario. Poi da noi tutto puó essere

Reaction score
1,162
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Yonghong Li è sparito ed ha fatto perdere le tracce. Il cinese, però, è pronto a rispuntare fuori da un momento all'altro. Il motivo? Provare ad incassare il famoso extra budget quando Elliott rimetterà in vendita il club rossonero.

E ci mancherebbe altro, questo sparisce e perde 500 milioni per non averne rimborsato 32

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
E ci mancherebbe altro, questo sparisce e perde 500 milioni per non averne rimborsato 32

Infatti. E' proprio per questo che ormai credo fosse solo un prestanome di una mega operazione di riciclaggio. Altrimenti non si faceva sfilare il Milan per 32 milioni, a costo di andarli a chiedere alla Triade.

Reaction score
3,737
certo che una riga poteva anche scriverla..anche fosse stato tutto un teatrino potevano farlo per finta un minimo di commiato...credo sia la prima volta al mondo che accade una cosa del genere..

persino Baccaglini con il palermo alla fine fece uno straccio di comunicato...:ghign:

Reaction score
1,162
Infatti. E' proprio per questo che ormai credo fosse solo un prestanome di una mega operazione di riciclaggio. Altrimenti non si faceva sfilare il Milan per 32 milioni, a costo di andarli a chiedere alla Triade.
L' unico motivo per cui uno che perde soldi non protesta é perché i soldi non sono i suoi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802

E anche se non fosse riuscito a reperire sto 30 milioni poteva benissimo lasciare il Milan a Commisso mantenendo una quota e limitando i danni...non lo ha fatto perché siamo di Elliot da 1 anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto