Milan: Li apre ad un socio. Forse già trovato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Tutto quello che la UEFA ha contestato a Yonghong Li rimane esattamente dov'è.
E un socio di minoranza così gonzo da fare da piedistallo per Yonghong Li non lo si trova da nessuna parte, a meno che questo socio di minoranza non sia in realtà la persona che manovra i fili da dietro le quinte.

Pensare di intortare quelli dell'UEFA con questi trucchetti non farà altro che irritarli ulteriormente.

La UEFA ha contestato anche il rifinanziamento del debito

E se non gli va bene neppure questo che se le giochi da sola le partite

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Secondo quanto riportato da Pellegatti, su Premium, Yonghong Li apre alla possibilità di accogliere un nuovo socio di minoranza. Di più, forse sarebbe già stato trovato. Si tratterebbe di un soggetto non cinese. Al momento non ci sono molte conferme a riguardo. E' una possibilità che potrebbe servire ad ammorbidire il giudizio dell'Uefa sulla società rossonera.

Non so perché, davvero non so perché, ma già scommetto sarà qualcuno collegato in qualche maniera a un decrepito pedofilo milanese...

Il piano va avanti...

per caso è uno
diversamente alto
diversamente calvo
diversamente onesto?

Speriamo non sia un milanese residente ad Arcore.

Mi avete anticipato voi :D

Reaction score
6
Il mese scorso ho letto una indiscrezione in un gruppo facebook, ve la riporto anche se è solo una voce a cui personalmente non avevo dato importanza.
Questa voce sosteneva che il Milan, ad inizio Maggio, abbia avuto degli incontri a Londra con l'entourage di Paul Allen.

Salina

Bannato
Reaction score
5
Il mese scorso ho letto una indiscrezione in un gruppo facebook, ve la riporto anche se è solo una voce a cui personalmente non avevo dato importanza.
Questa voce sosteneva che il Milan, ad inizio Maggio, abbia avuto degli incontri a Londra con l'entourage di Paul Allen.

E chi e ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto