Milan: lettera per messa in mora della proprietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,812
Con il mercato che abbiamo fatto non mi pare male il risultato di -75 milioni.
Il problema è che non lo possiamo ripetere nonostante avremmo bisogno di rinforzarci per raggiungere la Champions (se la Uefa non ci blocca).

Se la Uefa non rompesse le scatole io non tiferei contro Li anche se mi dà fastidio tutto il mistero che c'è attorno. In questa situazione invece spero che arrivi qualcuno a salvarci.
Però se Li non demorde forse è perché pensa che qualcosa possa sbloccare la situazione, altrimenti gli converrebbe cercare di limitare i danni.

Boh.

Qui nessuno ci capisce nulla, i giornali sparano tutte le ipotesi possibili e così qualcuno di loro probabilmente ci azzeccherà.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Buchi precedenti?
Questi sono aumenti di capitale per mantenere i dipendenti e fornitori dell’AcMilan, mica per i buchi precedenti.

Senza quesi aumenti, come paghi gli altri?

I ricavi dalla Cina tanto sperati sono un fallimento, i ricavi dalla CL sappiamo com’è finita...
Sono continui aumenti per i mancati introiti
Si tratta di aumenti di capitale, del valore complessivo di 60 milioni di euro, deliberati nella assemblea dei soci del 18 maggio 2017, un mese dopo il closing, nel quadro del piano industriale, concordato con Elliott, per la patrimonializzazione e gestione ordinaria del club per l'esercizio al 30 giugno 2018. :)

Salina

Bannato
Reaction score
5
Allora riepilogando li non ha piu un soldo,fatica a trovare I 32 milioni,se anche li trovasse ad ottobre passiamo ad elliot perche
Non riesce ad estinguere il debito,nel frattempo in parecchi vorrebbero diventare suoi soci per per poi prendere la maggioranza successivamente,operazione che lo farebbe forse chiudere in perdita ma non totale ,e lui testa di bronzo rifiuta,giusto per perdere tutto il capitale investito, questo e quello che ci dice la stampa ma certo tutto molto logico, ma va la fuori di testa.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Se è certo che il Milan passa ad elliot, perché continuare a pagare?
Ma scrivete a vanvera solo perché non avete altro da fare?

Li pagherà ancora, All ultimo minuto, come fate tutti voi con le vostre scadenze o come fa qualsiasi altra società quando ha obblighi di riscatto.
Perché è Berlusconhong Li a metterli, non Yonghong Li ;)

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Perché dici che può essere qualsiasi cosa?
Sono i soldi utilizzati da Lì per partecipare ad un aumento di capitale...non può essere qualsiasi cosa.

C'è un documento che dice che sono soldi di LI utilizzati per un aumento di capitale del Milan? Se è cosi ok, potresti linkare il documento?

havok

New member
Reaction score
2
No, noi siamo andati oltre: nemmeno nei club di lega pro più disastrati succede che il CDA intimi alla proprietà di versare i soldi dovuti.

Ma per i nuovi evoluti va sempre tutto bene. Loro hanno la risposta, o meglio la scusa, pronta per tutto. Ormai son talmente disperati che si sono ridotti ad esultare per gli aumenti di capitale. Capito? Secondo questi qua dobbiamo festeggiare perché il cinefake versa 10 miseri milioni che tra l'altro servono a pagare i conti della scellerata gestione messa in piedi da Fassone e Mirabelli. Ora son curioso di vedere come giustificano il rosso di 75 milioni che emergerà dal bilancio. Son fiducioso però che anche stavolta riusciranno a trovare le giustificazioni più fantasiose e artificiali, cioè basate sul nulla.

Ormai il loro arrampicamento sugli specchi dovrebbe diventare una disciplina olimpica, in questi mesi ho letto di tutto: il mitologico primo anno di Paratici, i giocatori che si devono ambientare, èsolocolpadimontella, i giornalisti cattivi che sono prevenuti, la non necessarietà di una proprietà forte e conosciuta :)facepalm:), e dulcis in fundo il mega complotto della Uefa cattiva.

La verità è che per loro ammettere che nel fidarsi del cinefake hanno preso una cantonata è dura e quindi pur di non ammettere che hanno preso una cantonata continuano nel loro patetico tentativo di giusticare la vergognosa situazione in cui siamo caduti per colpa della trinità LI-Fassone-Mirabelli.

Tra l'altro non capisco perché non ammettere di aver avuto torto: io per esempio non ho nessun problema a dire che fino a luglio ero molto contento della nuova gestione, poi ho visto cose che, per me, non erano corrette ed ho cambiato posizione, non ci vedo nulla di scandaloso nel dirlo. Si è più intelligenti nell'ammettere i propri sbagli che non nel persistere nell'errore.

Ottimo quindi qual è il tuo punto di vista? Perché i punti ei vista sono due. O Berlusconi ci ha venduti a un morto di fame, o hai torto e hanno ragione i "non evoluti" a difendere Li, che come scritto poco fa la stagione scorsa ha speso meno solo di psg e city, piazzando il Milan al terzo posto tra le squadre che han speso di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto