Milan: l'espulsione dalla Serie A non preoccupa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,273
In che senso? Per quale motivo?

Nel senso che questa serie a è morta prima di oggi , è morta lentamente e per mano di presidenti mediocri che hanno tirato a campare.
Il rinvio di Lazio toro è solo l'ultima porcata in ordine cronologico: perché non l'hanno giocata settimana scorsa ?
Cosa aspettano?
Che il toro sia salvo ?

La serie A la credibilità l'ha persa da tempo .
Oggi si consuma la parola fine ma era solo questione di tempo.

Il Milan var.
Anzi, il Milan se ne var.

Reaction score
581
Nel senso che questa serie a è morta prima di oggi , è morta lentamente e per mano di presidenti mediocri che hanno tirato a campare.
Il rinvio di Lazio toro è solo l'ultima porcata in ordine cronologico: perché non l'hanno giocata settimana scorsa ?
Cosa aspettano?
Che il toro sia salvo ?

Il Milan var.
Penso che questi siano dettagli, che si verificheranno anche in superlega.
Io sinceramente leggo spesso di maltrattamenti arbitrali nei nostri confronti.....ma ragazzi, vogliamo essere onesti? Sicuramente abbiamo subito ammonizioni assurde, ma io guardo anche le altre squadre e capita a tutti, anche alla Juve.

Questa roba della superlega è una pagliacciata, una assurdità. Che senso ha giocare se sai già che hai vinto in partenza? Se sai che non c'è lotta?
Le grandi squadre devono ricordarsi che esistono anche grazie alle più piccole e alle serie minori. Quindi è giusto dividere i proventi con loro? Assolutamente sì e questo egoismo assurdo credo si ritorcerà pesantemente contro di loro se andranno davvero avanti con questa boiata.
Io non avrei più motivo di seguire il Milan, ho sempre avuto grande simpatia per fiorentina Roma e Sampdoria, parteggerò per una delle tre, nessun problema

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Penso che questi siano dettagli, che si verificheranno anche in superlega.
Io sinceramente leggo spesso di maltrattamenti arbitrali nei nostri confronti.....ma ragazzi, vogliamo essere onesti? Sicuramente abbiamo subito ammonizioni assurde, ma io guardo anche le altre squadre e capita a tutti, anche alla Juve.

Questa roba della superlega è una pagliacciata, una assurdità. Che senso ha giocare se sai già che hai vinto in partenza? Se sai che non c'è lotta?
Le grandi squadre devono ricordarsi che esistono anche grazie alle più piccole e alle serie minori. Quindi è giusto dividere i proventi con loro? Assolutamente sì e questo egoismo assurdo credo si ritorcerà pesantemente contro di loro se andranno davvero avanti con questa boiata.
Io non avrei più motivo di seguire il Milan, ho sempre avuto grande simpatia per fiorentina Roma e Sampdoria, parteggerò per una delle tre, nessun problema

Infatti gli altri si beccheranno contributi di solidarietà, oltre probabilmente a diritti tv superiori, avendo di nuovo in A campioni mondiali invece di vecchi sul viale del tramonto. Possono gridare allo scandalo quanto vogliono e in parte li capisco, ma dire che gli altri club saranno danneggiati è ridicolo, accadrà solo se saranno tanto stupidi da cacciare le big, si taglieranno l'uccello per fare dispetto alla moglie.

Reaction score
1,994
Come fa dazn a non fare una battaglia legale già adesso?? L’interesse dei campionati nazionali sta scemando giorno dopo giorno da quando hanno annunciato la superlega

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Come riportato dal Corriere della Sera, i club "ribelli" passati alla Superlega, Milan, Inter e Juventus, non sono preoccupati da una possibile espulsione dalla Serie A. Anzi, sono convinti che la Lega non si priverà delle squadre più rappresentative in Italia. Anche perchè i diritti tv sono appena stati venduti a DAZN. E non conviene andare in causa per aver negato le iscrizioni ai club.

La posizione del Milan QUI -) https://www.milanworld.net/il-milan-vuole-continuare-giocare-serie-vt102269.html

Comunque vada a naso mi sa che DAZN non ha fatto un buon affare con i diritti come del resto sky con la c.l....

Reaction score
1,536
Infatti gli altri si beccheranno contributi di solidarietà, oltre probabilmente a diritti tv superiori, avendo di nuovo in A campioni mondiali invece di vecchi sul viale del tramonto. Possono gridare allo scandalo quanto vogliono e in parte li capisco, ma dire che gli altri club saranno danneggiati è ridicolo, accadrà solo se saranno tanto stupidi da cacciare le big, si taglieranno l'uccello per fare dispetto alla moglie.
Condivido totalmente tutto ciò che hai scritto

Djici

Senior Member
Reaction score
10,308
Cosa aspettano?
Che il toro sia salvo ?

Il Milan var.

Non capisco come è possibile che uno sportivo come te possa essere per la super League.

Che più di qualcosa non stava funzionando (da anni) sia in campionato, che in Europa e un dato di fatto.
Però al posto di provare a migliorare le cose abbiamo distrutti tutto.
Perché è proprio questo. E quando dico che abbiamo distrutti tutto non sto parlando della serie A. Ma proprio della PASSIONE per il calcio.
Se prima potevi sperare di migliorare le cose, ora si ha la certezza che non lo si potrà fare. Anche perché tornare indietro sarà impossibile.
Allora ok ci saranno stati gli arbitraggi pro Juve. Ma perché questa cosa non dovrebbe più succedere in SL? Succedeva pure in CL con il Barca...
Ok che furbetti presidenti mafiosi italiani facevano quel che volevano.... Ma dal interno potevamo fare qualcosa.
Ora invece siamo tutti contenti che si attaccano al tram. Oh pure io se penso solo a loro mi dico che se la sono cercata e godo... Però poi penso a l'interesse di questa nuova competizione... Penso alla passione che NON SCATENERÀ, penso al calcio e mi dico che siamo dei *******.
Immagina quello che potrebbe succedere con le nazionali... Immagina che si lotta per il nulla... Dove la meritocrazia non conta nulla.
Io da tifoso del Milan ma anche da SPORTIVO avrei preferito qualificarmi sul campo. Anche al costo di dovere aspettare altri 10 anni.

Comunque rispetto tutte le opinioni. Ma non mi aspettavo un pensiero simile dalla tua parte.

Io preferisco quasi andare a guardare la squadra del quartiere.

Hanno distrutto le notti magiche.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
Tutto questo pandemonio viene fatto per i soldi. Non mi scandalizzo.
Risolve veramente tutti i problemi?
No, solo alcuni.
Affronta la questione troppe partite? No.
Affronta la questione strapotere e commissioni dei procuratori? No.
Affronta la questione salary cap ai giocatori? No, anzi.
Vero è che la ritrosia a riformare la Serie A e le competizioni europee (riduzione numero di squadre e formula) porta a questo.
Tornando alla gestione ed al mercato, le Atalanta servono come esempio virtuoso del fare bene con meno.
Del Djimsiti fa molto peggio di Romagnoli (per guadagnare una frazione)?
Del Gollini fa molto peggio di Donnarumma ( per guadagnare una frazione)?
Erano cose preparate da tempo ed anche da noi, ma questo weekend in cui la Dea si ribella alla sua ventennale (vecchia) signora e padrona e quest'ultima reagisce rovesciando il tavolo e cambiando le regole la dice lunga sulla sportività di tutto ciò. Sto estremizzando, ma la congiuntura degli eventi è un assist alla Ronaldinho.
C'era un fondo di verità nella necessità di alcune riforme.
Il non volerle fare, il voler tenere dentro tutti alla fine porta a rotture.
Leggo atteggiamenti giustamente indignati. Questa frase contiene un giudizio di valore di chi scrive.
Non mi sorprenderei se questioni ben più serie come ecologia e gestione rifiuti, Lavoro, Istruzione, Debito Pubblico, immigrazione (ed integrazione), l'unità nazionale, l'Unione Europea, l'appartenenza alla Nato venissero giudicate senza lo stesso buon senso.
Insomma siamo più uefisti che europeisti, atlantisti, oculati, lungimiranti, rispettosi. Bene ma non benissimo.
In fondo stiamo parlando di un appassionante arma di distrazione di massa. Buona cosa che abbia fatto breccia anche in paesi in preda al fanatismo.
Tornando sulla terra, se i nostri giovincelli ora mollano perché si sentono arrivati mi in*****.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto