Tare:"Sorpreso da organizzazione Milan. Io e Allegri..."

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,405
Reaction score
16,950
Dopo Furlani e Allegri, ecco Tare all'evento bmw:'Sono molto sorpreso dall'organizzazione della società: da subito ho sentito la disponibilità da tutti quanti per mettere me e Max nelle condizioni migliori possibile per far sì che questo progetto cominci come si deve. Abbiamo ancora tanta strada da fare, siamo nei primi passi: dobbiamo essere fiduciosi e bravi a portare quell'esperienza, quella mentalità, quel qualcosa in più che serve per rappresentare una società gloriosa come il Milan"

Allegei? Abbiamo deciso insieme alla società di fare questo cambiamento. Serviva da subito una risposta importante con un allenatore esperto e con mentalità vincente come Max. E non ci sono stati dubbi: dopo una telefonata fatta tra me e lui, con Giorgio siamo andati a Lugano per incontrare Allegri. È stato un incontro piacevole perché in quelle 2-3 ore abbiamo capito che c'era la sinergia ma soprattutto la voglia di continuare questo percorso. Siamo tutti e tre qua e cerchiamo di fare il meglio possibile"

Vedi l'allegato 10095
Una organizzazione di incapaci. Al momento non ti stanno dando il becco di un quattrino per rinforzare la squadra, le scelte le sta operando tutte Minchiada. Contento te, si vede che eri a spasso e ti sta bene tutto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,341
Reaction score
5,947
Tare è venuto a giocarsi l'occasione della vita in un top club.... peccato che il Milan non faccia più il Milan, gli servirà un miracolo sportivo alla Maldini per combinare qualcosa di buono.
Sì, ma non vorrei che fosse qui per fare lo yes man. In fin dei conti, senza la chiamata del Milan continuava a fare la sua vita da disoccupato.
 
Alto