Milan, Leonardo si è dimesso una settimana fa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
La sensazione sempre più forte è che Leo ci abbia piantato in asso perché ha avuto offerte più allettanti (si parla di PSG o un ruolo di coordinazione nella nazionale brasiliana)

Nel qual caso lo capisco come professionista ma sarebbe una delusione da tifoso

lui si dimette e ci pianta in asso, mentre l'altro si dimette ed è un eroe.
valutiamo troppo per simpatie.

io vorrei sentire le parole degli interessati ed i motivi. ma sono sicuro siano stati segati entrambi...

Reaction score
2,521
Come riporta calciomercato.com, Leonardo oggi non andrà a Casa Milan per dare le dimissioni.
In base alle ultime informazioni apprese si sarebbe dimesso già da una settimana.

Comunque se Elliott ha scelto Gazidis dandogli pieni poteri meglio così, due vedute diametralmente opposte che avrebbero solo generato tensione e frizioni con conseguente ricaduta sulla squadra e l'abbiamo sperimentato bene con l'anno nuovo. Il tempo ci dirà dove ci porterà questa nuova strada, fondamentale che Maldini resti in società. Uno come Paolo per quello che rappresenta vorrei non mollasse manco retrocedessimo in serie B.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,391

io vorrei sentire le parole degli interessati ed i motivi. ma sono sicuro siano stati segati entrambi...

Ma i ruoli sono diversissimi dai..l'allenatore si cambia continuamente nel calcio..un Dirigente che ha indirizzato campagna acquisti e scelte tecniche è altra roba..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972

Pure per me sono stati silurati entrambi. Alla fine è un comportamento da grande azienda, sbagli gli obbiettivi e salti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,901

Ovvio che è andata come dici tu.
Gattuso dopo la partita diceva che : "Verrò riconfermato? La società non mi ha mai detto che prendeva altri allenatori. Vi siete inventati tutti voi. Io ho sensazioni buone."
Quindi dopo la Spal sperava di allenarci pure l'anno prossimo.
Invece dopo mezzo pasto con Gazidis si dimette e rifiuta pure 4 mln netti.

Questo è stato fatto fuori da Gazidis. E non ci credo nemmeno che abbia scelto di non restare perché voleva giocatori d'esperienza.
Gattuso era quello che diceva che non voleva nessuno a gennaio 2018... E ora si dimette perché non gli prendono giocatori d'esperienza?
Ma chi ci crede?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto