Milan: Leonardo punta Milinkovic Savic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Già Higuain e Caldara visto come eravamo messi fino 3 mesi fa sarebbero più che un sogno, ma Milinkovic sembra quasi impossibile. E comunque Suso è da tenere assolutamente

Sarebbe più giusto cedere Donnarumma e Bonaventura, Leonardo è un grande dirigente e sono sicuro che sappia di non poter privare questa rosa di Suso in questo momento.
Poi ci sarebbe il no-sense di cedere Suso prima di Barlos, Kalinic, o prima di trovare una sistemazione per Silva, se riuscissimo a cedere Donnarumma per 40+10 di bonus e fare anche una plusvalenza secca con Jack avremmo fatto bingo, questi sono due riserve ormai, incollocabili, allergici al ruolo di titolare quando c'è concorrenza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Ho specificato di non voler alimentare false speranze, ci credo quasi 0 anche io. Però alla Juve non torna secondo me per un semplice motivo, la Juve ha preso il giocatore più importante di Mendes e quindi Raiola non credo proprio porterà il suo top lì...

Ho capito ma non buttiamo lì cose a caso e assurde dai... Atteniamoci alle notizie delle fonti serie, già Savic è poco credibile (e torniamo in topic)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,393
Tecnicamente, Elliott avrebbe le possibilità economiche di comprarsi 11 Milinkovic Savic, ma io rimango ancora scettico su questa trattativa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,393
Comunque buon Paul e Gordon, ascoltate Trump e dategli retta :asd:

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Ho capito ma non buttiamo lì cose a caso e assurde dai... Atteniamoci alle notizie delle fonti serie, già Savic è poco credibile (e torniamo in topic)

Ricordati sempre che con Raiola dalla tua parte niente è impossibile (Ibra), comunque ti ripeto anchio ci credo quasi 0 e sì torniamo in topic :ok:

zlatan

Active member
Reaction score
24
Se arriva il Pipita, nn c'è spazio x altri grandi nomi...
Ma io mi accontento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto