Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi io non vorrei alimentare false speranze ma la voce Pogba - Milan per i nuovi rapporti con Raiola sta girando sempre di più... Paganini di Raisport dice che Raiola lo vuole portare via da Manchester e che la voce gira....
Ragazzi io non vorrei alimentare false speranze ma la voce Pogba - Milan per i nuovi rapporti con Raiola sta girando sempre di più... Paganini di Raisport dice che Raiola lo vuole portare via da Manchester e che la voce gira....
Ho specificato di non voler alimentare false speranze, ci credo quasi 0 anche io. Però alla Juve non torna secondo me per un semplice motivo, la Juve ha preso il giocatore più importante di Mendes e quindi Raiola non credo proprio porterà il suo top lì...
Già Higuain e Caldara visto come eravamo messi fino 3 mesi fa sarebbero più che un sogno, ma Milinkovic sembra quasi impossibile. E comunque Suso è da tenere assolutamente