Milan: Leonardo punta Milinkovic Savic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,190
sarebbe l'investimento perfetto...ad oggi mi pare prenda 1,5 quindi una miseria per un giocatore così...sa fare praticamente tutto e in serie a è devastante...pure lo pagassi 100 è un investimento che se il giocatore si trova bene ti può consentire di avere un centrocampista dominante per una decina d'anni quasi...certo trattare con Lotito è un impresa...però dopo Higuain aspetto e mi godo gli ultimi giorni...sicuramente la squadra verrà ancora rinforzata a dovere...

Segnatevelo: saranno 15 guorni di fuoco, arrivera piu di un gran giocatore secondo me

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Al buon Milinkovic, per quel che vale, piace la foto di capitan Romagnoli ;)

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Ragazzi io non vorrei alimentare false speranze ma la voce Pogba - Milan per i nuovi rapporti con Raiola sta girando sempre di più... Paganini di Raisport dice che Raiola lo vuole portare via da Manchester e che la voce gira....

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,190
Ragazzi io non vorrei alimentare false speranze ma la voce Pogba - Milan per i nuovi rapporti con Raiola sta girando sempre di più... Paganini di Raisport dice che Raiola lo vuole portare via da Manchester e che la voce gira....

Meglio sergej

bmb

Senior Member
Reaction score
9,787
thumb2-sergej-milinkovic-savic-serbian-footballer-4k-lazio-italy.png

E' pure bello, una rarità per i serbi. Come fai a fartelo sfuggire? :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto