Milan: Leonardo punta Milinkovic Savic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Ragazzi io non vorrei alimentare false speranze ma la voce Pogba - Milan per i nuovi rapporti con Raiola sta girando sempre di più... Paganini di Raisport dice che Raiola lo vuole portare via da Manchester e che la voce gira....

Come no per venire da noi chiede 20 milioni netti all'anno ai quali aggiungere i 130-140 per lo United.
Siamo seri...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Segnatevelo: saranno 15 guorni di fuoco, arrivera piu di un gran giocatore secondo me

Grande! Mi piace tutto questo ottimismo fanc l'uefa e il FPF....

Ragazzi io non vorrei alimentare false speranze ma la voce Pogba - Milan per i nuovi rapporti con Raiola sta girando sempre di più... Paganini di Raisport dice che Raiola lo vuole portare via da Manchester e che la voce gira....

QUESTO SI CHIAMA RAGIONARE DA MILAN:sticazzi::grande::ultra:

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Come no per venire da noi chiede 20 milioni netti all'anno ai quali aggiungere i 130-140 per lo United.
Siamo seri...

Ho specificato di non voler alimentare false speranze, ci credo quasi 0 anche io. Però alla Juve non torna secondo me per un semplice motivo, la Juve ha preso il giocatore più importante di Mendes e quindi Raiola non credo proprio porterà il suo top lì...

Reaction score
3,234
Già Higuain e Caldara visto come eravamo messi fino 3 mesi fa sarebbero più che un sogno, ma Milinkovic sembra quasi impossibile. E comunque Suso è da tenere assolutamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto