Milan: Leonardo punta Milinkovic Savic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Non ci credo. Con Lotito non sono mai semplici le trattative. Sarebbe un signor acquisto ma la vedo difficile. A breve mi aspetto l'interessamento da parte del Chelsea
Se si va da Lotito e gli si offrono 300 M per Savic, si va avanti un mese a trattare perchè ne pretende 310

Reaction score
574
Secondo quanto riportato QN/Il Giorno, Leonardo per il centrocampo del Milan, punta al colpo grosso. I nomi sono principalmente due: Rabiot (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-rabiot-sogno-proibito-per-le-mediana-vt65916.html ) o Milinkovic Savic. Nomi che fanno capire quelle che sono le reali potenzialità del fondo Elliott. Il serbo è un grande pallino di Leonardo, che disse tempo fa:"Se io fossi dirigente di un top club, Savic sarebbe il primo acquisto che farei".

Per provare a centrare il botto, il Milan dovrà prima vendere. In partenza, come si sa, ci sono Bacca, Kalinic e Suso. Lotito ha sparato alto, 130 mln. Ma nessun top club si dimostrato interessato a quelle cifre. Potrebbe bastare un'offerta cash da 70 milioni, considerato che l'agente del serbo sta già battendo cassa per un rinnovo a 5 mln di euro.

Eppure lo si dovrebbe conoscere Lotito, piuttosto di fare uno sconto anche di un solo euro tiene il giocatore in tribuna e lo perde a zero

AllanX

New member
Reaction score
6
DRwMazzX0AAMVs-.jpg

:lol:
Comunque oltre ad essere un immagine divertentissima deve essere anche un monito a non cadere in facili esaltazioni dato che il nostro presidente (Silvio) é il re dei troll e l'ipotesi di ritrovarmi a fine mercato con SZ7 mi atterrisce ancora

Reaction score
574
Sull'esterno prenderei in prestito con diritto Martial (che formalmente scade con lo utd nel 2019 e non si puo fare ma non ci vuole nulla a prolungare di un anno, come per Vidal inter)

Martial ha un anno di rinnovo automatico esercitabile dallo United se non ricordo male

Miracle1980

Member
Reaction score
195
È il mio giocatore preferito al momento. Sarebbe un sogno. Ragazzi Conte non arriverà mai, è impossibile. La squadra torna dall'America il 6 Agosto, praticamente 12 giorni prima dell'inizio del campionato. Non è possibile un cambio di allenatore in questo periodo...dai.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Secondo quanto riportato QN/Il Giorno, Leonardo per il centrocampo del Milan, punta al colpo grosso. I nomi sono principalmente due: Rabiot (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-rabiot-sogno-proibito-per-le-mediana-vt65916.html ) o Milinkovic Savic. Nomi che fanno capire quelle che sono le reali potenzialità del fondo Elliott. Il serbo è un grande pallino di Leonardo, che disse tempo fa:"Se io fossi dirigente di un top club, Savic sarebbe il primo acquisto che farei".

Per provare a centrare il botto, il Milan dovrà prima vendere. In partenza, come si sa, ci sono Bacca, Kalinic e Suso. Lotito ha sparato alto, 130 mln. Ma nessun top club si dimostrato interessato a quelle cifre. Potrebbe bastare un'offerta cash da 70 milioni, considerato che l'agente del serbo sta già battendo cassa per un rinnovo a 5 mln di euro.

Onestamente per me questo affare è nonsense. Cioè, non riesco a immaginare alcun scenario in cui compriamo Milinkovic Savic dalla Lazio. Sarebbe paradossalmente più facile che il Real lo compri dalla Lazio e che noi lo ricomprassimo dal Real, piuttosto che prenderlo direttamente da Lotito.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Mi sa che Leonardo ha preso dal suo (vero) padrone (S. B.): venditore di aspirapolveri porta a porta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703

Se davvero fossero quelle le cifre, bisognerebbe far saltare subito tutto con Higuin e fiondarci su Savic!!!

Purtroppo temo che costi molto di più e che ci siano club in attesa di fare offerte ben superiori a 70 milioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto