Milan: Leonardo punta Milinkovic Savic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonero22

New member
Reaction score
2
Secondo quanto riportato QN/Il Giorno, Leonardo per il centrocampo del Milan, punta al colpo grosso. I nomi sono principalmente due: Rabiot (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-rabiot-sogno-proibito-per-le-mediana-vt65916.html ) o Milinkovic Savic. Nomi che fanno capire quelle che sono le reali potenzialità del fondo Elliott. Il serbo è un grande pallino di Leonardo, che disse tempo fa:"Se io fossi dirigente di un top club, Savic sarebbe il primo acquisto che farei".

Per provare a centrare il botto, il Milan dovrà prima vendere. In partenza, come si sa, ci sono Bacca, Kalinic e Suso. Lotito ha sparato alto, 130 mln. Ma nessun top club si dimostrato interessato a quelle cifre. Potrebbe bastare un'offerta cash da 70 milioni, considerato che l'agente del serbo sta già battendo cassa per un rinnovo a 5 mln di euro.

io a un giocatore che costa così tanto non posso credere, dato che sta saltando la trattativa con higuain a causa dell'ingaggio.
Se avessimo la forza di prendere milinkovic, non spiego il motivo per cui è una settimana che si gira intorno a higuain con un nulla di fatto.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,189
Mi sembra una soluzione poco plausibile: può essere vero che nessun top club abbia intenzione di accontentare Lotito con un’offerta da 130 milioni ma che questo accetti addirittura di vendere il suo gioiello con un sconto tanto consistente pare irreale - basti ricordare quanto pretese e ottenne da noi lo scorso anno per Lucas Biglia. In più, in un mercato in cui il buon Mandragora costa 20 milioni, credo che per un Savic a 70 ci sarebbe la fila: dubito quindi che possa venire da noi.

100 milioni+Borini. Pagamento dilazionato in 3 esercizi... economicamente è fattibile, ma non Capisco perché debba venire da noi...

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato QN/Il Giorno, Leonardo per il centrocampo del Milan, punta al colpo grosso. I nomi sono principalmente due: Rabiot (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-rabiot-sogno-proibito-per-le-mediana-vt65916.html ) o Milinkovic Savic. Nomi che fanno capire quelle che sono le reali potenzialità del fondo Elliott. Il serbo è un grande pallino di Leonardo, che disse tempo fa:"Se io fossi dirigente di un top club, Savic sarebbe il primo acquisto che farei".

Per provare a centrare il botto, il Milan dovrà prima vendere. In partenza, come si sa, ci sono Bacca, Kalinic e Suso. Lotito ha sparato alto, 130 mln. Ma nessun top club si dimostrato interessato a quelle cifre. Potrebbe bastare un'offerta cash da 70 milioni, considerato che l'agente del serbo sta già battendo cassa per un rinnovo a 5 mln di euro.

sarebbe un sogno... Higuain+Caldara+Savic... a questo punto sull'esterno mi accontento di Bernard.

Ma per 70M Lotito ti ride in faccia.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,189
io a un giocatore che costa così tanto non posso credere, dato che sta saltando la trattativa con higuain a causa dell'ingaggio.
Se avessimo la forza di prendere milinkovic, non spiego il motivo per cui è una settimana che si gira intorno a higuain con un nulla di fatto.

1 la trattativa non sta assolutamente saltando
2 l'accordo con l'ingaggio c'è,il problema è la buonuscita

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,189
sarebbe un sogno... Higuain+Caldara+Savic... a questo punto sull'esterno mi accontento di Bernard.

Ma per 70M Lotito ti ride in faccia.

Sull'esterno prenderei in prestito con diritto Martial (che formalmente scade con lo utd nel 2019 e non si puo fare ma non ci vuole nulla a prolungare di un anno, come per Vidal inter)

rossonero22

New member
Reaction score
2
1 la trattativa non sta assolutamente saltando
2 l'accordo con l'ingaggio c'è,il problema è la buonuscita

concordi con me che non si parla di decine e decine di milioni?
Io penso che lui voglia un ingaggio più alto e la buonuscita richiesta è un finto ingaggio che deve pagare la rubentus al posto del milan.

Igor91

Member
Reaction score
380

Biglia e Borini + 80 milioni.
Oppure Biglia e Andre Silva + 60/65. Chissà... sarebbe il miglior colpo possibile, Savic è "the most complete fighter in the world" , come direbbe qualcuno xD

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Sì, poi c'è chi ci crede e fa le sceneggiate quando non succederà.

A

Anguus

Guest
Dubito vada via dalla Lazio senza avere in ogni caso la Champions da giocare

Djici

Senior Member
Reaction score
11,669
Stiamo per prendere sia Vidal che Milinkovic-Savic :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto