Milan: Leonardo punta Milinkovic Savic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,360
Non ci credo. Con Lotito non sono mai semplici le trattative. Sarebbe un signor acquisto ma la vedo difficile. A breve mi aspetto l'interessamento da parte del Chelsea

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Sarebbe una roba clamorosa...ovviamente ci spero ma direi che ci credo quasi allo 0...

Reaction score
5
io ragazzi se leo mi porta higuain e ms, a parte il fatto che andrei a messa ogni giorno, faccio l'abbonamento e mi faccio 19 trasferte da 1000 km.

sembra che leonardo abbia offerto biglia . Borini e 90 milioni... L'abbonamento lo faccio anch'io e compro anche la maglia...(L'ULTIMA CHE HO PRESO ERA QUELLA DI VAN BASTEN)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Ma figuriamoci dai...

Non ci credo manco se lo vedo...

Rabiot già più accessibile se il PSG volesse fare un grande colpo in mediana (Pogba?)

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Secondo quanto riportato QN/Il Giorno, Leonardo per il centrocampo del Milan, punta al colpo grosso. I nomi sono principalmente due: Rabiot (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-rabiot-sogno-proibito-per-le-mediana-vt65916.html ) o Milinkovic Savic. Nomi che fanno capire quelle che sono le reali potenzialità del fondo Elliott. Il serbo è un grande pallino di Leonardo, che disse tempo fa:"Se io fossi dirigente di un top club, Savic sarebbe il primo acquisto che farei".

Per provare a centrare il botto, il Milan dovrà prima vendere. In partenza, come si sa, ci sono Bacca, Kalinic e Suso. Lotito ha sparato alto, 130 mln. Ma nessun top club si dimostrato interessato a quelle cifre. Potrebbe bastare un'offerta cash da 70 milioni, considerato che l'agente del serbo sta già battendo cassa per un rinnovo a 5 mln di euro.

Corre voce che Gordon Singer abbia prenotato per il suo arrivo a Milano due tortone finte stile addio al celibato. Una decisamente più grande e una un bel po' più piccola...inizialmente si è pensato a un festino di benvenuto stile ex Presidente...

Ma a ben vedere campeggerebbero delle iniziali sulle torte: rispettivamente SMS e AC

:fester:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Corre voce che Gordon Singer abbia prenotato per il suo arrivo a Milano due tortone finte stile addio al celibato. Una decisamente più grande e una un bel po' più piccola...inizialmente si è pensato a un festino di benvenuto stile ex Presidente...

Ma a ben vedere campeggerebbero delle iniziali sulle torte: rispettivamente SMS e AC

:fester:

Poteva farsele fare da Buddy Valastro, il boss delle torte

Reaction score
2,591
DRwMazzX0AAMVs-.jpg

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Per 70 Lotito non alza nemmeno il telefono. Ne vorrà quasi il doppio. E poi MS tra tutte le squadre top nel mondo non sceglierebbe di certo noi

fra29

New member
Reaction score
28
lascerei perder ehiguain e le sue incertezze e mi fionderei su lui, se veramente vuole sposare il nostro progetto.

se salta Higuain mediaticamente è un disastro.. anche con i soldi SMS non viene per giocare con Zaza / Cutrone.
Ci serve un big per far partire il volano..
Bastava un Conte in panchina per dare certi tipi di segnale..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto