rossonero22
New member
- Registrato
- 24 Luglio 2018
- Messaggi
- 162
- Reaction score
- 2
Secondo quanto riportato QN/Il Giorno, Leonardo per il centrocampo del Milan, punta al colpo grosso. I nomi sono principalmente due: Rabiot (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-rabiot-sogno-proibito-per-le-mediana-vt65916.html ) o Milinkovic Savic. Nomi che fanno capire quelle che sono le reali potenzialità del fondo Elliott. Il serbo è un grande pallino di Leonardo, che disse tempo fa:"Se io fossi dirigente di un top club, Savic sarebbe il primo acquisto che farei".
Per provare a centrare il botto, il Milan dovrà prima vendere. In partenza, come si sa, ci sono Bacca, Kalinic e Suso. Lotito ha sparato alto, 130 mln. Ma nessun top club si dimostrato interessato a quelle cifre. Potrebbe bastare un'offerta cash da 70 milioni, considerato che l'agente del serbo sta già battendo cassa per un rinnovo a 5 mln di euro.
io a un giocatore che costa così tanto non posso credere, dato che sta saltando la trattativa con higuain a causa dell'ingaggio.
Se avessimo la forza di prendere milinkovic, non spiego il motivo per cui è una settimana che si gira intorno a higuain con un nulla di fatto.
