Milan: Leonardo punta Milinkovic Savic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Secondo quanto riportato QN/Il Giorno, Leonardo per il centrocampo del Milan, punta al colpo grosso. I nomi sono principalmente due: Rabiot (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-rabiot-sogno-proibito-per-le-mediana-vt65916.html ) o Milinkovic Savic. Nomi che fanno capire quelle che sono le reali potenzialità del fondo Elliott. Il serbo è un grande pallino di Leonardo, che disse tempo fa:"Se io fossi dirigente di un top club, Savic sarebbe il primo acquisto che farei".

Per provare a centrare il botto, il Milan dovrà prima vendere. In partenza, come si sa, ci sono Bacca, Kalinic e Suso. Lotito ha sparato alto, 130 mln. Ma nessun top club si dimostrato interessato a quelle cifre. Potrebbe bastare un'offerta cash da 70 milioni, considerato che l'agente del serbo sta già battendo cassa per un rinnovo a 5 mln di euro.

Comunque l'offerta del Milan è 70 Milioni+5 giocatori...A quei costi Savic è una scommessona. non so se farla....

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,189
Non ci credo, ma se iniziasse la trattativa scommetto che si inserirebbe il Chelsea.

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Secondo quanto riportato QN/Il Giorno, Leonardo per il centrocampo del Milan, punta al colpo grosso. I nomi sono principalmente due: Rabiot (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-rabiot-sogno-proibito-per-le-mediana-vt65916.html ) o Milinkovic Savic. Nomi che fanno capire quelle che sono le reali potenzialità del fondo Elliott. Il serbo è un grande pallino di Leonardo, che disse tempo fa:"Se io fossi dirigente di un top club, Savic sarebbe il primo acquisto che farei".

Per provare a centrare il botto, il Milan dovrà prima vendere. In partenza, come si sa, ci sono Bacca, Kalinic e Suso. Lotito ha sparato alto, 130 mln. Ma nessun top club si dimostrato interessato a quelle cifre. Potrebbe bastare un'offerta cash da 70 milioni, considerato che l'agente del serbo sta già battendo cassa per un rinnovo a 5 mln di euro.

io ci credo.
Secondo me si sta tirando al massimo su Higuain per lasciare spazio ad altro. se la trattativa con la Juve va bene mi aspetto una cessione da plusvalenza grossa o due (Donnarumma? Bonaventura? Suso?) un po' di sfoltimento e due arrivi a "finanzia creativa" (formule vantaggiose tipo prestiti molto onerosi con diritto di riscatto o simili)

Reaction score
1,236

Non è la prima fonte che sostiene questa ipotesi, al momento sembra fantascienza, certo sarebbe un colpo clamoroso.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,189
Donnarumma
Musacchio Caldara Romagnoli
Conti Kessie Calhanoglu Milinkovic-Savic Laxalt
Higuain Martial

All. Antonio Conte :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto