Milan: Leonardo ha rescisso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,125
Secondo quanto riportato da Francesco Aguillar, giornalista de El Mundo Deportivo, Leonardo avrebbe deciso di rescindere il proprio contratto con il Milan.

Seguiranno aggiornamenti

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,708
Secondo quanto riportato da Francesco Aguillar, giornalista de El Mundo Deportivo, Leonardo avrebbe deciso di rescindere il proprio contratto con il Milan.

Seguiranno aggiornamenti

Se confermata malissimo, vorrebbe dire ancora Veleno.

Reaction score
12,745

Seguiranno aggiornamenti

Andiamo bene.... chissà che c'è sotto stavolta.

E Berlusconi ultimi tempi, e poi i cinesi fake (ho sentito e letto talmente tante putt...ate a cui quasi ci avevo creduto in quel periodo che ha cambiato totalmente in mio vedere le cose sul Milan), ora sta cosa che non si capisce bene cosa sia con Elliott.. vedremo...

Giangy

Member
Reaction score
1,110

Seguiranno aggiornamenti

Potrebbe anche essere l'indizio di qualche giorno fa, delle foto eliminate nel suo profilo Twitter. Sarebbe davvero un brutto segnale per il futuro.

Reaction score
4,662

Seguiranno aggiornamenti

Se è così, si tocca con mano che qualcuno ha giocato le sue carte molto bene con mr. Gazidis in questi mesi. "Si sono incontrati molto bene" si diceva....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,270
Non mi stupisco, nella società del contrario accade sempre ciò che non dovrebbe accadere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto