Milan: Leonardo futuro DT, nonostante la curva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,413
Cosa vuole una curva che trova il coraggio di sostenere Mirabilandia? Io li rinchiuderei buttando la chiave. Leonardo è stato l'unico ad azzeccare colpi del calibro di Kakà.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
assolutamente d'accordo. La Curva non ci rappresenta!

Bene. Anzi, benissimo!

Adesso via tutta la feccia: curva, tromboni, lecchini e robaccia simile.

Sarebbe un bellissimo segnale! Se fosse seguito dall'ingresso in società di Maldini e l'acquisto di un top tipo Cavani il mio preferito altrimenti Higuain qua ho un po di dubbi perché si foraggerebbe il mercato della Juve. ...o molto bene anche Benzema potremmo cominciare ad essere ottimisti e sperare in un futuro migliore; non cedere per nessuna ragione ne Bonucci ne Donnarummane ovviamente Romagnoli le grandi squadre non cedono i pezzi forti, tutti gli altri possono essere tranquillamente ceduti

Mic

Member
Reaction score
8
Leo era stato invocato proprio da noi nel Forum.
Come dice già qualcuno, lui e Paolo sarebbero la nostra più grande garanzia.
Aspettiamo però, ancora è tutto in divenire.

Reaction score
3,958
Cosa vuole una curva che trova il coraggio di sostenere Mirabilandia? Io li rinchiuderei buttando la chiave. Leonardo è stato l'unico ad azzeccare colpi del calibro di Kakà.

in realtà è stato accertato da tempo che l'acquisto di kaka fu opera del vecchio volpone braida

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Come riportato da Il Giorno, nonostante i comunicati, gli insulti e gli striscioni della curva, Leonardo è vicinissimo al ritorno al Milan. Il brasiliano ricoprirà il ruolo di DT. Leonardo è stato scelto da Elliott per la sua esperienza, per il fatto che sia un grande scout, e per il fatto che abbia lavorato anche all'estero e parli cinque lingue.

Sarebbe un evento da festeggiare e non da condannare. Manager di alto livello! Se poi aiuta a portarci Paolo, apro la bozza buona ;)
Di quello che pensa la curva frega meno di 0

Gito

Junior Member
Reaction score
36
Come riportato da Il Giorno, nonostante i comunicati, gli insulti e gli striscioni della curva, Leonardo è vicinissimo al ritorno al Milan. Il brasiliano ricoprirà il ruolo di DT. Leonardo è stato scelto da Elliott per la sua esperienza, per il fatto che sia un grande scout, e per il fatto che abbia lavorato anche all'estero e parli cinque lingue.

Ma speriamo, sarebbe un ritorno gradito da parte mia :ok:

S

Sotiris

Guest

Esattamente quali risultati ha ottenuto il sig. Leonardo quale direttore tecnico? Forse lo si ricorda più che altro per la spallata ai tempi del PSG ...

Non mi sento rappresentato minimamente da questa Curva ma ricominciare con una persona sicuramente molto intelligente ma con le idee poco chiare sul suo percorso post-calciatore e, per di più, passato dall'allenare il Milan ad allenare l'Inter senza nessuna remora, non mi pare una mossa particolarmente sagace.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,892

Speriamo davvero.
Ripeto al di là dell'aspetto squisitamente tecnico, continuo a credere che un Milan affidato a Leonardo non possa essere un Milan il cui regista sia il nano di Arcore. Per questo ne sarei doppiamente felice.

PM3

New member
Reaction score
9
in realtà è stato accertato da tempo che l'acquisto di kaka fu opera del vecchio volpone braida

shh!
E' stato sentenziato.
Leonardo persona intelligente e competente.
Non ci frega nulla se dopo aver detto di non voler più allenare, va all'Inter a tentare di farci perdere lo scudetto...
Non ci frega nulla se è stato l'unico a non far vincere lo scudetto al Psg degli sceicchi, comprando dozzine di bidoni...
Non ci frega nulla se l'ultimo suo atto da dirigente è stato spingere un arbitro..
Lui è buono e bravo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto