Milan: Leo e Maldini hanno le loro colpe. Campagna acquisti...

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Criticare Leonardo e Maldini secondo me vuol dire davvero non avere una logica. Condivido quello detto da molti sopra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,231
Reaction score
8,177
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 27 dicembre, Gattuso ha le sue colpe ma non è l'unico. Le colpe le hanno anche i giocatori e la società. La campagna acquisti di Leonardo e di Maldini si è rivelata inefficace.

Hanno colpe, è pacifico.

Ma hanno anche delle attenuanti, cioè aver preso in mano la cosa troppo tardi, le stagioni si programmano in primavera, figuriamoci cosa significa prendere in mano a luglio la squadra con il mercato che chiude a metà agosto.

La prossima stagione non avranno più scuse, non possono sbagliare ne tecnico ne mercato, se quest'anno ci possiamo permettere di stare fuori dalla coppa campioni la prossima stagione assolutamente no.

Quest'anno glielo voglio concedere di insediamento.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,656
Reaction score
929
Il grande tecnico andava preso un anno fa quando si sono fatti grossi investimenti.
Il problema è che un top pretende un mercato da top, non gli interessa avere una squadra da quinto posto per cercare di arrivare quarto.
Secondo me la proposta a Conte è stata fatta ma lui non è convinto.

Per cui punterei su un allenatore alla Gasperini (a giugno, se si libera) oppure Giampaolo anche se non mi convince del tutto. Uno che sappia fare migliorare i giovani.

Ma possibile che non ci sia un allenatore che vuole essere ben pagato e vuol dimostrare di saper vincere anche dove altri hanno fallito?
Cavolo io prendo un allenatore stra top da 16ml a stagione per sopperire alla rosa, non per vincere con la Juve: per vincere con la Juve mi basta un buon allenatore che sappia relazionarsi con i campioni.
Se Conte o chi per lui, venisse al Milan -tao lo paghi- e vincesse l'anno prossimo lo scudetto con una squadra non molto diversa da questa, allora sì che dimostrerebbe qualcosa ed il suo valore si raddoppierebbe.
Se invece dovessi prore come condizione l'acquisto di ronaldo modric messi ecc allora non saresti tanto bravo come allenatore.

Se non ci fosse un allenatore stra top pronto a raccogliere la sfida allora anch'io punterei su Gasperini.
 
Alto