Milan - Leo: è finita. Paga anche il mercato di gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Spero che non abbia pietà nel rilasciare dichiarazioni una volta fuori da questo circo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Assurdo come con Leo vada sempre a finire male per qualche motivo. Che amarezza.

E addio Everton... Che degrado.

Reaction score
14,301
Vero, ma abbiamo sborsato 70 milioni, ci mancava fossero scarsi pure questi... che poi l' impatto di Paquetà è stato purtroppo basso (e continuo a credere sia l'unico potenziale fuoriclasse che abbiamo)

70 milioni per questi 2 non sono niente. guarda i prezzi in giro e te ne accorgerai. quella cifra adesso la spendi per un portiere.

Reaction score
9,080
Concordo , ma non si puo' considerare tale mercato non sufficiente tanto da silurare leonardo, qui si dimentica come eravamo messi a dicembre .

Penso che il punto sia un altro. Noi abbiamo bisogno di fare 6 innesti tra titolari e riserve e non possiamo permetterci di pagarli 30-40 l'uno. Leonardo è in grado di fare un buon mercato a basso costo? La sua storia dice di no. E non tiriamo fuori Kakà e Thiago Silva perché son passati 15 anni e altre operazioni simili lui non ne ha fatte(ammesso e non concesso che quelle due siano realmente attribuibili a lui).

Reaction score
12,745
70 milioni per questi 2 non sono niente. guarda i prezzi in giro e te ne accorgerai. quella cifra adesso la spendi per un portiere.

Certo, lo so.

Pero' deve valere sempre, con 200 milioni si critica Mirabelli ancora oggi, che ha dovuto comprare 10/12 giocatori.

L' ho sempre scritto, che abbiamo perso il giro proprio nel momento in cui l' inflazione dei giocatori si è alzata a costi esorbitanti, e ora non è facile.

Reaction score
14,301
Inutile dire che parlare col senno di poi è facile, soprattutto se non si conoscono le dinamiche... ma sapete qual'è stato lo sbaglio che reputo peggiore?
Giocare con un modulo come il 4-3-3 e non aver preso nemmeno 1 esterno degno di questo nome.. NEMMENO 1. Un'errore tecnico troppo grande, imperdonabile a mio modo di vedere... un DS non può non accorgersene.

Doveva appeofittare della trattativa bonucci, prendere uno fra Cuadrado e Costa, e acquistare un'altro esterno che non fosse Castillejo.
Io gli recrimino questo... Higuain invece lo avrei preso anche io.

l'esterno era castillejo, che non è costa... ma ci sono anche esigenze di bilancio.
se casti avesse giocato al posto di suso per 4 mesi, saremmo 3i tranquilli. ma la capra i giocatori di leonardo li ha falciati tutti

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Assurdo come con Leo vada sempre a finire male per qualche motivo. Che amarezza.

E addio Everton... Che degrado.

Quest'estate ti divertirai con 18enni di cui manco i genitori sanno l'esistenza.
Che poi il progetto di gazidis è in parte da considerarsi già fallimentare, tiago djalo e abanda a quanto pare hanno fatto schifo, strano ma vero rientrano nel traget d'età voluto da gazzosa.

Reaction score
14,301
Certo, lo so.

Pero' deve valere sempre, con 200 milioni si critica Mirabelli ancora oggi, che ha dovuto comprare 10/12 giocatori.

L' ho sempre scritto, che abbiamo perso il giro proprio nel momento in cui l' inflazione dei giocatori si è alzata a costi esorbitanti, e ora non è facile.

mirabelli ha fatto pena, ma non così pena come tutti dicono. leonardo ha fatto bene invece. pazienza, anche noi tifosi non siamo capaci di farci sentire a dovere si vede. spero che gliene dica 4 a gazzosa, gattuso e compagnia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto