- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,799
- Reaction score
- 4,882
Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo ha detto addio al Milan. Divergenze troppo ampie con Gazidis e troppi veti sugli acquisti da parte dell'AD. Inoltre, Elliott rimprovera a Leonardo la campagna acquisti di gennaio costata 70 mln e che non si è rivelata sufficiente per centrare la Champions, obiettivo imprescindibile.
---
News precedenti
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le precedenti news, oggi Leonardo saluterà il Milan. Il dirigente può tornare al PSG, che lo tenta. In questi giorni Leonardo non ha voluto rispondere a domande sul proprio futuro. La sua posizione si era indebolita nonostante dal Milan filtrasse la volontà di non chiudere il rapporto.
Repubblica conferma: Leonardo potrebbe tornare al PSG da plenipotenziario. E potrebbe seguirlo Maldini.
Anche secondo il CorSera oggi Leo può presentare le dimissioni.
La Stampa: Leo lascerà il Milan Arriverà Campos. Può dire addio anche Maldini, non interessato ad un ruolo defilato.
Dalla Francia: PSG non convintissimo del ritorno di Leonardo. "Le Parisien" conferma le voci sulle dimissioni, ma ritiene che Leonardo non sia una priorità del PSG.
Ora però devono dire CHIARAMENTE qual è la linea guida che vogliono perseguire. Perchè se hanno intenzione di fare "giovani e plusvalenze" devono dire esattamente "giovani e plusvalenze" e non prendere per il **** i tifosi. Almeno così saranno lasciati soli a vedersi i "giovani e plusvalenze".
P.S. Che quell'********* sia ancora in panchina è vergognoso.