Milan: Leo a rischio. Possibile rimescolamento societario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Voglio solo aggiungere un'ulteriore cosa,
Leo ci avrebbe portato Ibrahimovic, con lui saremmo arrivati terzi,
e non sarebbe volata una mosca nello spogliatoio...

Ci servono trascinatori, ci servono leader, questa squadra ne è priva...

Parole SANTE (anche se probabilmente abbiamo idee diverse sulle colpe di Gattuso, che per me è il principale colpevole di questa stagione)!

Basta con solo poppanti in squadra, basta.

Ok a giovani talentuosi ma serve anche gente esperta e con le bolas per rilanciare il Milan, questo lo vuole capire Mister plusvalenza oppure no?

Mai è esistito un Milan anche solo lontanamente degno di essere chiamato tale nel quale il giocatore più vecchio avesse 26 anni, mai. Questo Milan è snaturato.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
l'hanno sempre detto che l'obiettivo finale è aumentare il valore del milan e rivenderlo per guadagnarci, pero per raggiungere questo obiettivo devi prendere un allenatore che sappia lavorare coi giovani che faccia calcio offensivo altrimenti come lo valorizzi un piatek se gli arriva mezzo pallone giocabile a partita? Inoltre vai a prendere un ds che smanetta coi programmi alla football manager e ti pesca i ragazzini a due lire, è inutile stare a fare questa guerra interna tra leo che vorrebbere prendere anche gli ultra 30enni come er pipita e ibra e la proprietà che pone il veto sull'età.

Segno ulteriore che questa proprietà non è da Milan, visto che mai è esistito un Milan anche solo lontanamente competitivo che fosse formato solo da poppanti senza esperienza.

Con Ibra quest’anno si arrivava terzi senza problemi e concordo con Manue su questo.

Speriamo che arrivi una proprietà che abbia obbiettivi sportivi, oltre che economici, perchè questa, salvo sorprese questa estate, sembra avere solo i secondi.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Io non sono per nulla scontento del mercato di Leo in estate ha avuto poco tempo ed ha dovuto far quadrare i conti in inverno ha fatto 2 colpi eccellenti sbolognando Higuain andiamo ad analizzare colpo su colpo.

Higuain:È stato preso sapendo che non sarebbe stato riscattato come tassa imposta dalla Juve per sbolognare Bonucci ed assicurarci Caldara.

Caldara:A detta di tutti era il miglior giovane difensore italiano.Le visite mediche le ha superate non si poteva prevedere una sfortuna così grande.

Bakayoko:Quando è arrivato ero dubbioso perchè a noi serviva un regista.Ma una diga del genere che fa reparto da solo è difficile da trovare nel panorama internazionale.Ottimo acquisto con diritto di riscatto.

Castillejo:È un giocatorino può fare giusto la riserva ma non dimentichiamoci che è stato preso per monetizzare Bacca e abbassare il monte ingaggi.Comunque è giovane frizzantino e rivendibile.

Laxalt:È stato preso in emergenza per via del problema al cuore di Strinic.
Terzino titolare dell'Uruguay tra i migliori al mondiale pagato il giusto.Anche lui giovane e rivendibile con ingaggio contenuto pagato il prezzo giusto.

Paquetà:Che colpa ha Leonardo se l'idiota gli chiede di fare il mediano è by far il più talentuoso in rosa gran colpo vedrete se non mi sbaglio...

Piatek:Il giovane astronascente capocannoniere della Serie A forte veloce cattivo.Era partito benissimo lo stà rovinando Gattuso come con tutti.

Mercato intelligente poi gira voce che se fosse per Leo Gattuso non sarebbe più l'allenatore del Milan.Fosse vero andrebbe fatto un monumento a Leo per la lungimiranza.Alternativamente l'unica vera grande colpa sarebbe quella di aver dato fiducia a Gattuso anche se era il primo a non crederci destabilizzando l'ambiente con una gestione della stampa approssimativa.
È chiaro che se anche in caso di quarto posto è per la conferma di Gattuso è da cacciare o quantomeno mettere in discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto