Milan: Leao verso la panchina anche a Lecce.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E' lunico attaccante che abbiamo e vogliono tenerselo per subentrare, si sbaglia in ogni caso

Reaction score
2,324
Il ragazzo ha bisogno di un allenatore che gli entri nella testa, o rischia di fare la fine di un Balotelli. Tutto ciò a Gianpaolo e Pioli evidentemente non é riuscito.
Io credo che se davvero Rangnick sarà l'allenatore ci punterà tantissimo perché il ragazzo dal punto di vista tecnico è soprattutto fisico si adatta alla perfezione con il suo calcio. Mi piacerebbe vederlo l'anno prossimo in ogni caso, se esplodesse sono sicuro diventerebbe un crack.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,873
Rebic di spalle alla porta si perde, a questo punto pure castillejo avrebbe più senso da 9 che galleggia tra le linee.
In un'occasione (anni fa contro il sassuolo se non erro) giocò nel ruolo e fece discretamente bene.
Comunque si rischia di posizionare troppa gente fuori ruolo e quindi alla fine credo che giocherà Leao.

Leao è un caso che va oltre ogni aspetto tattico, che condivido con te sia chiaro, ma va oltre. Qua si parla di un ragazzo che non si impegna nel quotidiano, in maniera dolce Pioli l'ha confessato, è normale che all'interno di un gruppo un personaggio che si comporta cosi venga messo da parte dal mister, o cosi o perdi un gruppo intero di mano.

Reaction score
37,222
Leao è un caso che va oltre ogni aspetto tattico, che condivido con te sia chiaro, ma va oltre. Qua si parla di un ragazzo che non si impegna nel quotidiano, in maniera dolce Pioli l'ha confessato, è normale che all'interno di un gruppo un personaggio che si comporta cosi venga messo da parte dal mister, o cosi o perdi un gruppo intero di mano.

Si vede anche in campo che interpreta il calcio a modo suo.
Che ti devo dire?
Si assuma le proprie responsabilità chi li ho segnalato, proposto e poi preso.
Moncada? Gazidis? Non si sa.

Reaction score
1,053
ma questo non è un centravanti, gioca da mezza punta, mai al centro dell'area,patetico nei colpi
di testa,vede poco la porta,lentissimo nello spunto, sebbene neanche rebic sia una prima punta
ha dimostrato di essere più pericoloso in attacco e di saper segnare se capita rispetto a questo
asinone che neanche si impegna..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il ragazzo ha bisogno di un allenatore che gli entri nella testa, o rischia di fare la fine di un Balotelli. Tutto ciò a Gianpaolo e Pioli evidentemente non é riuscito.
Io credo che se davvero Rangnick sarà l'allenatore ci punterà tantissimo perché il ragazzo dal punto di vista tecnico è soprattutto fisico si adatta alla perfezione con il suo calcio. Mi piacerebbe vederlo l'anno prossimo in ogni caso, se esplodesse sono sicuro diventerebbe un crack.

Questo non ha nemmeno un cinquantesimo del talento di Balotelli, il guaio è che ha la sua testa, forse anche peggiore.

Si vede anche in campo che interpreta il calcio a modo suo.
Che ti devo dire?
Si assuma le proprie responsabilità chi li ho segnalato, proposto e poi preso.
Moncada? Gazidis? Non si sa.

È una marchetta del rabbino, ti ricordo che controlla anche il Lille. Doveva far girare soldi, questo è il punto. Acquisto che di tecnico ha nulla.

Alto