Milan: Leao verso la panchina anche a Lecce.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 19 giugno, Leao dovrebbe finire in panchina anche a Lecce. Pioli è orientato a schierare Rebic unica punta supportato da Castillejo, Calhanoglu e uno tra Bonaventura e Paquetà.

Ma servono più gol QUI -) https://www.milanworld.net/milan-servono-piu-gol-dai-trequartisti-5-28-partite-vt90863.html

Rebic di spalle alla porta si perde, a questo punto pure castillejo avrebbe più senso da 9 che galleggia tra le linee.
In un'occasione (anni fa contro il sassuolo se non erro) giocò nel ruolo e fece discretamente bene.
Comunque si rischia di posizionare troppa gente fuori ruolo e quindi alla fine credo che giocherà Leao.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,617
Reaction score
14,692
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 19 giugno, Leao dovrebbe finire in panchina anche a Lecce. Pioli è orientato a schierare Rebic unica punta supportato da Castillejo, Calhanoglu e uno tra Bonaventura e Paquetà.

Ma servono più gol QUI -) https://www.milanworld.net/milan-servono-piu-gol-dai-trequartisti-5-28-partite-vt90863.html

ma coi rientri di Casti e Theo protremmo tranquillamente schierare una delle ultime formazioni pre-lockdown sostituendo il solo Ibra con Leao o un ragazzetto della primavera.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ah io proprio non capisco, rebic la davanti nn ha nessun senso e leao resta un giocatore di talento e pagato tanto, tenerlo in panca non ha proprio senso.....anche perché tutte le volte che gioca si rende sempre molto più pericoloso dei suoi compagni, io questa campagna antiii leao proprio non la capisco
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Di Leao mi infastidisce l'indolenza,tipo Balotelli,perchè un po di tecnica l'avrebbe.Se nessuno riesce a dargli la carica che andasse in cxxo ai lupi.:applauso::grande:-_-
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
credo sia inutile almeno per questa stagione sottolineare il fatto che il giocatore non parte tra i titolari. Nemmeno senza ibra.
E' una riserva ed è il quarto attaccante....o meglio la quarta figura d'attacco. mi pare che non ci siano dubbi.
E' al primo anno, vediamo l'anno prossimo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 19 giugno, Leao dovrebbe finire in panchina anche a Lecce. Pioli è orientato a schierare Rebic unica punta supportato da Castillejo, Calhanoglu e uno tra Bonaventura e Paquetà.

Ma servono più gol QUI -) https://www.milanworld.net/milan-servono-piu-gol-dai-trequartisti-5-28-partite-vt90863.html
Mezzo giocatore, ha meno neuroni di Balotelli questo qua. Lasciamo perdere, purtroppo è un altro bidone portato grazie a Mendes.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Boh, si poteva fare il 442 con Leao che prendeva il posto di Ibra (momentaneamente). Mah, sarà dura segnare col solo Rebic là davanti
 
Alto
head>