Milan: Leao resta. Maignan e Theo possono partire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
Domani partiranno tutti e tre, dopodomani nessuno, dopodomani ancora uno dei tre. E via discorrendo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,682
Sai qual è il problema? Che sono tutti in vendita, ma non ci sono richieste.

I giocatori del Milan sono poco appetibili, forse solo nella nostra testa sono bravi.

Il grassettato vale per tutti i nuovi acquisti, specialmente quando alcuni si bagnavano per un inutile sombrero di renjders (salvo poi tapparsi gli occhi e fare finta di nulla ogni qualvolta regala goal agli avversari e quando esaltano el cagon pulisic per 2 goal segnati al alla salernitana di turno :asd: ).

Ma su giocatori come Theo e Maignan cosa possiamo dire?
In questa stagione saranno stati svogliati (poi con la riconferma di quel pirla in panchina, dopo tutti i casini estivi causati dalla proprietà e dopo aver capito di dover giocare ancora con altri 5-6 cessi....posso anche capirli!), superficiali, uno ha avuto i suoi soliti infortuni che gli hanno fatto saltare un botto di partite, però sono pur sempre titolari della nazionale ex campione del mondo e nel loro ruolo sono sicuramente top 3 al mondo.
Sicuramente non valgono cifre stratosferiche come 2 anni fa, però, bravi sono bravi e non solo nella nostra testa.
Detto questo, per me saluteranno entrambi :(
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,698
Reaction score
2,123
CorSera: Leao resterà al Milan. Il portoghese non è sul mercato. Nessuno, invece, può mettere le mani sul fuoco su Maignan e Theo. Entrambi sono in attesa di rinnovo. E il Bayern è alla finestra.

News precedenti

Ancora Sky che conferma quanto riportato precedentemente e aggiunge: Maignan può partire. Il portiere ha il contratto in scadenza tra due anni e la trattativa non è ancora partita. L'altro motivo, come già riferito, è fisico considerato che ha saltato 39 partite da quando è al Milan. Se arriverà un'offerta da 40 mln, il club rossonero lo cederà.

Marianella:"40 mln per un club inglese potrebbero essere un affare considerato che Onana è stato pagato 60 mln. Io penso che si arriverà alla cessione. Il Milan non darà mai l'ingaggio che chiede. Ma è molto forte. Il Milan poi dovrà prendere un altro portiere forte. Ma ha dovuto fare lo stesso quando ha venduto Donnarumma".

GOAL_-_Multiple_Images_-_2_Split_-_Facebook_-_2023-09-09T214023.785.jpg
Il puffo agli Europei girerà con la maglietta dei franciosi tifandoli per venderli a caro prezzo.
Per poi prendere 10 mezzi giocatori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
CorSera: Leao resterà al Milan. Il portoghese non è sul mercato. Nessuno, invece, può mettere le mani sul fuoco su Maignan e Theo. Entrambi sono in attesa di rinnovo. E il Bayern è alla finestra.

News precedenti

Ancora Sky che conferma quanto riportato precedentemente e aggiunge: Maignan può partire. Il portiere ha il contratto in scadenza tra due anni e la trattativa non è ancora partita. L'altro motivo, come già riferito, è fisico considerato che ha saltato 39 partite da quando è al Milan. Se arriverà un'offerta da 40 mln, il club rossonero lo cederà.

Marianella:"40 mln per un club inglese potrebbero essere un affare considerato che Onana è stato pagato 60 mln. Io penso che si arriverà alla cessione. Il Milan non darà mai l'ingaggio che chiede. Ma è molto forte. Il Milan poi dovrà prendere un altro portiere forte. Ma ha dovuto fare lo stesso quando ha venduto Donnarumma".

GOAL_-_Multiple_Images_-_2_Split_-_Facebook_-_2023-09-09T214023.785.jpg

Nessuno è incedibile nel calcio moderno, per nessun club.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,698
Reaction score
2,123
Fanno tanto i gradassi scudettati, ma basta che arrivi una bella offerta per qualsiasi dei loro calciatori e lo cedono alla grandissima.

Tutti dicono che per Lautaro e Barella sono arrivate ricche offerte, per Barella prima di Tonali per esempio.. E non faccio fatica a crederci dopo una finale di champions.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Tutti dicono che per Lautaro e Barella sono arrivate ricche offerte, per Barella prima di Tonali per esempio.. E non faccio fatica a crederci dopo una finale di champions.

Io non ci credo. Se gli 80 mln fossero arrivati a Barella e non a Tonali, a New Castle ci sarebbe lui. L'Inter ha accettato anche offerte meno vergognose nel recente passato. Per assurdo ha ben più bisogno di vendere di noi, da anni.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,870
Reaction score
1,737
Sai qual è il problema? Che sono tutti in vendita, ma non ci sono richieste.

I giocatori del Milan sono poco appetibili, forse solo nella nostra testa sono bravi.
Dopo una stagione brutta come questa è difficile spuntare prezzi al rialzo. Il Milan ha giocato malissimo e soprattutto in Europa purtroppo. Pioli ha offerto un calcio che ha amplificato i difetti di moltissimi giocatori, oscurandone i pregi. Ma non è solo colpa sua, grandi demeriti di questa stagione vanno anche a Moncada, che ha costruito una squadra incredibilmente difettosa.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>